Marco Materazzi

stavolta era meglio se si faceva i fatti suoi......Non sempre bisogna rimarcare le cose. Gli ha risposto addirittura il figlio della bionda isterica...
Guarda se fosse stato uno Zanetti a rispondere così potevo darti ragione, la nostra societá non deve scendere al livello di questi complessati

Però abbiamo bisogno di gente che faccia questo lavoro sporco e di ignoranza
Materazzi poi è sempre stato uno con la cultura Trash Talking,è roba sua questa
 

Back in Black

Vice capitano
ma quali juventini abbiamo acquistato secondo litchsteiner? l'unico è vidal che è una riserva
se si riferiva, come ovvio, a marotta e conte mi sembra che questi abbiano smesso di giocare a calcio decenni fa e sono liberi di firmare con qualsiasi squadra!
 
che sono le saittelle?
Sono quelle da cui può sbucare indifferentemente un Pennywise o un Anfetaminedved :sizi

http_2f2fmedia-cineblog-it2f22f27e2fit-stephen-king-commenta-i-travagli-del-remake-300x225.jpg
GettyImages-1164628879-1.jpg
 

Denver

Vice capitano
Bonolis a fare da "direttore" con Nicolino Berti e Matrix come addetti stampa.. sai che spettacolo? :cod
Eppure sono convinto che troveresti tanti di quegli interisti falsi moralisti che si scandalizzerebbero dicendo: "queste cose non si fanno, noi siamo l'Inter"....e giù a continuare a inghiottire con piacere le palate di merda che ti rovesciano addosso giornalai prezzolati e squallidi personaggi pseudosportivi...... E tirerebbero in mezzo Meazza, Trapattoni, Moratti padre e figlio e Prisco (ultimo nostro rappresentante che si sia sempre fatto valere)!
 

PupiKova

Vice capitano
Eppure sono convinto che troveresti tanti di quegli interisti falsi moralisti che si scandalizzerebbero dicendo: "queste cose non si fanno, noi siamo l'Inter"....e giù a continuare a inghiottire con piacere le palate di merda che ti rovesciano addosso giornalai prezzolati e squallidi personaggi pseudosportivi...... E tirerebbero in mezzo Meazza, Trapattoni, Moratti e Prisco (ultimo nostro rappresentante che si sia sempre fatto valere)!
si poi magari sono gli stessi che dopo il furto di Orsato in Inter-ruBe del 2018 si sono lamentati che nessuno dei nostri dopo la partita è andato a insultare l'arbitro a Sky..

Materazzi o Berti avrebbero messo a ferro e fuoco lo spogliatoio dell'arbitro e portato la testa di Orsato a Caressa :cod
 
Ieri sera su Inter TV ho visto un'intervista a Bastoni, che aveva stilato la sua top 11 all time dell'Inter. Gli hanno chiesto a quale di questi campioni avrebbe "rubato" la caratteristica che gli piace di più, lui ha risposto quella che a suo avviso gli manca di più, e cioè la cattiveria di Materazzi !
 

Notizie Inter

Alto