Marco Materazzi

C

claudiom5228

Guest
P.S.: Gran giocatore, ma è stato all'Inter fino a quasi 38 anni, che minchia voleva di più?
 
Se tu ti senti rappresentato da uno come Materazzi, buon per te.
Dal canto mio sono contenta di non avere questa affinità con i tuoi gusti calcistici.

Materazzi è nella storia dell'Inter e certo rappresenta l'Inter più di molti altri...ovvio che questo non significa che debba essere a libro paga da qui alla pensione...si crei una professionalità e poi lo si valuterà
 

LSD

Vice capitano
Materazzi è nella storia dell'Inter e certo rappresenta l'Inter più di molti altri...ovvio che questo non significa che debba essere a libro paga da qui alla pensione...si crei una professionalità e poi lo si valuterà

Materazzi rappresenta la storia di chi vuole essere rappresentato da uno come lui.
Un macellaio in campo, un uomo GEA, le sue scenate patetiche il 5 maggio 2002, quello del contratto col Milan.

La sua figura è stata rivalutata dal 2006, ma da interista non mi sento rappresentata da un personaggio del genere e sono contenta non sia parte della società.
 
Materazzi rappresenta la storia di chi vuole essere rappresentato da uno come lui.
Un macellaio in campo, un uomo GEA, le sue scenate patetiche il 5 maggio 2002, quello del contratto col Milan.

La sua figura è stata rivalutata dal 2006, ma da interista non mi sento rappresentata da un personaggio del genere e sono contenta non sia parte della società.

..che poi questo é il solo ed unico motivo per cui si é scagliato contro Ausilio, perché non gli ha trovato un posto in societá.
O perché a mangiare i soldi della proprietá c'e Ausilio e non lui stesso.

Ma Materazzi ha detto una cosa giustissima, del resto: "ogni pagliaccio nel suo circo".
Vale pure per lui.
 
Materazzi rappresenta la storia di chi vuole essere rappresentato da uno come lui.
Un macellaio in campo, un uomo GEA, le sue scenate patetiche il 5 maggio 2002, quello del contratto col Milan.

La sua figura è stata rivalutata dal 2006, ma da interista non mi sento rappresentata da un personaggio del genere e sono contenta non sia parte della società.

sono gusti, di sicuro concordo sul fatto che non sia un valore aggiunto in società OGGI
 
Alto