Marko Arnautovic

:cod :cod :cod
Marko Arnautovic finisce nel mirino di un ex giocatrice della squadra femminile del West Ham. L’ex calciatore dell’Inter, che da poco ha deciso di trasferirsi in Cina, e qualcuno lo aveva nuovamente accostato ai colori nerazzurri, è stato criticato aspramente da una calciatrice, difensore di ruolo, del club inglese, Claire Rafferty. Lei ha raccontato: “Penso che alla fine il club inglese si sia stufato di lui. Dentro e nei dintorni del campo d’allenamento lui è sempre stato piuttosto distruttivo sui nostri allenamenti. Ci alleniamo nello stesso posto ma su campi separati e in più occasioni è stato piuttosto distruttivo e irrispettoso delle nostre sessioni di allenamento. Alla fine dei suoi allenamenti tornava indietro e urlava dal muro, era irrispettoso. Se pensate che stavamo facendo lavoro tattico, era un totale disprezzo per quanto stavamo facendo”.
 
Arnautovic è uno dei maggiori rimpianti della storia recente dell'Inter, per quello che mi riguarda - soltanto Joao Mario, che veniva da una vittoria nell'Europeo, mi ha deluso di più.
Io credevo in questo ragazzo, lo avevo visto giocare e durante la lunga trattativa per acquistarlo sono ricorso a tutti gli scongiuri del caso. Purtroppo, si è dimostrato uno dei (tanti) potenziali campioni senza cervello. Ricordo quando Mourinho fece quella famosa tirata sui ragazzini che si affacciavano appena alla prima squadra e si credevano già arrivati, andavano all'allenamento con i macchinoni ed avevano poca voglia di lavorare - all'epoca tutti pensammo che si riferisse a Balotelli, quando in realtà il suo discorso era diretto più che altro proprio a Marco. Peccato. Il suo grande talento si è soltanto intravisto e purtroppo ci ha mostrato di non essere maturato affatto sotto alcun punto di vista. :cautious:
 
Arnautovic è uno dei maggiori rimpianti della storia recente dell'Inter, per quello che mi riguarda - soltanto Joao Mario, che veniva da una vittoria nell'Europeo, mi ha deluso di più.
Io credevo in questo ragazzo, lo avevo visto giocare e durante la lunga trattativa per acquistarlo sono ricorso a tutti gli scongiuri del caso. Purtroppo, si è dimostrato uno dei (tanti) potenziali campioni senza cervello. Ricordo quando Mourinho fece quella famosa tirata sui ragazzini che si affacciavano appena alla prima squadra e si credevano già arrivati, andavano all'allenamento con i macchinoni ed avevano poca voglia di lavorare - all'epoca tutti pensammo che si riferisse a Balotelli, quando in realtà il suo discorso era diretto più che altro proprio a Marco. Peccato. Il suo grande talento si è soltanto intravisto e purtroppo ci ha mostrato di non essere maturato affatto sotto alcun punto di vista. :cautious:

Direi che era diretto a Balo almeno quanto a Marco...
 
fbl-eng-chn-westham-shanghai-sipg-5d273d1468d609f131000001.jpg
 
Alto