Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Votes: 144 45,7%
  • No

    Votes: 171 54,3%

  • Total voters
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davpz

Turnover
1.746
364
45
L'arrivo di Marotta, inaspettatamente, mi rende particolarmente felice ed ottimista anche per l'immediato futuro (cioè dalla prossima partita).
 

100%Inter

Pallone d'oro
20.412
4.495
62
Inter, Marotta nuovo ad. Zhang jr.: "Beppe tra i migliori dirigenti, l'obiettivo è diventare una società vincente"


FC Internazionale Milano annuncia oggi la nomina di Giuseppe Marotta ad Amministratore Delegato Sport. L’esperto dirigente assumerà la carica sin da subito e sarà responsabile dell’intera area sportiva del Club. FC Internazionale Milano adotterà un modello societario con doppio amministratore delegato, in cui Giuseppe Marotta lavorerà a fianco di Alessandro Antonello, che assumerà la carica di Amministratore Delegato Corporate, responsabile di tutte le attività aziendali. Entrambi gli Amministratori Delegati riporteranno al Presidente dell’Inter, Steven Zhang, che ha dichiarato: "Questo è un cambiamento importante per il Club, in linea con il nostro obiettivo di diventare una società vincente e un’azienda di successo. Come Inter, vogliamo vincere, appassionare, ispirare e unire le persone attraverso il calcio. Beppe è uno dei migliori dirigenti in ambito calcistico e ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi. Fuori dal campo, Alessandro garantirà il miglioramento delle nostre performance, la realizzazione dei nostri progetti strategici e la promozione dei valori del Club all’interno dell’organizzazione".
 

Judge Dread

Fuoriclasse
13.173
5.779
97
"Sono felice e orgoglioso di iniziare una nuova sfida professionale in un club prestigioso come l’Inter. Il Presidente Steven Zhang ha un progetto ambizioso e sono impaziente di farne parte attivamente. Voglio ringraziare il Chairman Zhang e il Gruppo Suning per la fiducia che mi hanno accordato e sono certo che insieme renderemo l’Inter nuovamente vincente".
 

cris68

Esordiente
203
10
28
Conte no, sebbene bravo, ha quasi risollevato un' Italia allo sfascio, ma è pur sempre un gobbo e al momento devo ancora mandare giù il groppo per questo e tapparmi il naso per deglutire.
Mou sarebbe bello ma la minestra riscaldata è poco buona sempre. Con lui è stato breve ma intenso, come una bella scopata che sai non si ripeterà e te la gusti ancora dopo 8/9 anni.
Simeone è l' uomo per noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto