Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
Un conto è fare le cose in maniera onesta, un conto non essere al passo coi tempi, permettimi. Uno come Moratti era onestissimo ma il suo modo di gestire l'Inter oggi sarebbe impossibile e anacronistico e il motivo per cui è andato a schiantarsi frontalmente con il FPF senza freni è stato proprio quello. Sbaglierò ma a me Marotta non sembra assolutamente Moggi e soprattutto non è detto che arrivando in nerazzurro "esporti" anche il cosiddetto stile juve.

secondo me continua a sfuggire il nocciolo della questione. la questione è solo una: perchè portarsi a casa uno che per 8 anni ha parlato male di te, ti ha anche trattato talvolta con toni ironici da "alto verso il basso" e che si è esposto in maniera molto chiara sulla diatriba inter-rube del pre e post-calciopoli ?
non ce n'erano altri ? se la risposta è: no, non ce n'erano altri, allora, ok, va bene, giustissimo che arrivi lui.
tutto qui. non penso che nessuno, o al limite pochissimi, tra quelli che non vogliono marotta non lo vogliono in quanto ex-juventino.
personalmente, per esempio, a livello di persona, tralasciando che mi piace poco come allenatore e quindi ne farei a meno per questo motivo, non avrei alcuna rimostranza particolare nei confronti di un arrivo di allegri all'inter, nonostante da loro abbia vinto 3-4 scudetti o quanti sono.
perchè in tutti gli anni rube, con tutti i difetti che possa avere avuto nell'ambito del ruolo che ricopriva, non l'ho mai vista come figura istituzionale di wc rubentus.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Io prima di incensare la proprietà aspetto di vedere qualcosa in più che un quarto posto...sei tu che continui a parlare con certezza del futuro senza un ragionamento logico che ci faccia pensare in grande...basta con le scuse, o sono capaci oppure resteremo in balia degli eventi...
perché dal settimo posto allo scudetto ci vuole una stagione per te ovviamente..
 

ufo-club

Fuoriclasse
infatti trezeguet e thuram non li metto sullo stesso piano, perchè non si sono mai trasferiti all'inter per poi dire che l'inter ha bisogno di uno come zio Luciano mentre zio Luciano gli stava dondolando i figli, se no si, li avrei messi sullo stesso piano

si ma che cambia ? erano compagni di squadra di ibrahimovic durante calciopoli, si deve guardare a loro, esattamente come si guarda a ibra.
tu pensi che thuram e trezeguet vedessero diversamente moggi da come lo vedeva ibra ? io faccio fatica a considerare thuram colpevole per aver giocato in una squadra comandata da moggi e altrettanto la vedo per ibra. il resto è ruffianeria tipica del calcio, poi ibra figuariamoci, un tamarro del genere se non si gongolava per la sua confidenza col padrino del calcio italiano.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Ribadisco il concetto già espresso su questo tema. Ben venga la qualità e soprattutto la competenza; i discorsi sul fatturato lasciamoli ai giornali di economia e finanza; servono idee e lungimiranza per potersi aggiudicare anche giovani talenti, anticipando le grandi tradizionali. Per quanto riguarda il passato bianconero è una nota di orgoglio per noi; adesso è da noi per sua scelta; ricordo che Moratti lo cercava già ai tempi della Samp.

:cod
ehm ... scusa ... spero non ti sia offeso ...
è da noi per sua scelta come quel tipo che, caduto da cavallo, afferma che è sceso da cavallo :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto