Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
si è d'accordo perchè lo si reputa un grandissimo dirigente, per capacità e carattere.
non si è d'accordo perchè è stato alla juve.

altri discorsi non ce ne sono: infiltrato, ci rovina da dentro, mafioso etcc.
ragazzi è sport e business...non guerra fredda

Esattamente. Il discorso è uno solo: Marotta deve semplicemente capire che tra noi e i gobbi non ci sono punti di contatto.
 
Esattamente. Il discorso è uno solo: Marotta deve semplicemente capire che tra noi e i gobbi non ci sono punti di contatto.

purtroppo tra noi e loro invece la guerra fredda c'è, perché siamo gli unici che storicamente siamo riusciti a guastargli le feste o a prenderci quelle soddisfazioni che oggi sono ancora le loro ossessioni.
I punti di contatto ci saranno quando giocheremo con i gobbi in campionato e verremmo penalizzati come sicuramente succederà o immaginiamo in una ipotetica finale di coppa Italia. A quel punto il buon Marotta cosa dirà? forse è meglio per lui prendere fin da subito posizioni nette staccandosi un pò dal passato, come fanno certi giocatori che andati va dall'Inter spalano *****, una volta dovrebbe succedere nel senso inverso
 
N

nemeths

Guest
Io non voglio lasciarmi andare a deliri...ma se vedo la società gobba come opera e come invece si sono adoperati Suning e soci durante questi due anni, sempre dei signori, mai una polemica, ma solo un percorso di crescita a basso profilo ma inesorabile, mi sembra di rivedere il Giappone di inizio secolo con la Cina di inizio secolo, col primo che faceva il bullo e la seconda che progrediva coi suoi problemi...e puntualmente oggi il primo è un cane bastonato e la seconda è una superpotenza...per me i gobbi non hanno capito quanto veramente possiamo crescere grazie alla dinastia Zhang, ma prima o poi il loro declino si intersecherà con la nostra ascesa.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
E’ Marotta il colpo di mercato dell’Inter. C’è un motivo per cui Zhang ha puntato su di lui


Beppe Marotta non è più l’ad della Juventus e presto dovrebbe iniziare una nuova avventura all’Inter. Sebra ormai tutto deciso, Zhang ha voluto puntare su di lui per rafforzare ancora di più il club e per puntare a nuovi e più importanti obiettivi. L’annuncio verrà dato entro la fine dell’anno.


“È considerato l’uomo ideale per l’Inter che si candida ad anti-Juve e ha deciso di puntare proprio sul dirigente di Varese per avvicinarsi ulteriormente ai campioni d’Italia. Uno dei migliori, anche perché come ha confessato, se un presidente dovesse venirmi a chiedere il nome di un dirigente bravo «farei fatica a fargliene quattro-cinque». Ecco perché viene annunciato alla stregua di un colpo di mercato, anche se poi in campo vanno i calciatori. Il suo approdo nel club nerazzurro dovrebbe concretizzarsi entro la fine dell’anno, probabilmente non in tempo per fare il suo esordio al derby d’Italia, che si disputerà a Torino, il 7 dicembre, giorno di Sant’Ambrogio, patrono di Milano. Se così fosse, poco cambierebbe perché il contratto triennale da tre milioni a stagione che lo legherà all’Inter, è praticamente fatto. Lavorerà insieme all’altro ad, Antonello, così come accadeva con Mazzia in bianconero, e collaborerà con Ausilio come fatto con Paratici. Marotta arriva scortato dal parere ampiamente positivo di Massimo Moratti, che l’avrebbe anche consigliato. E così Steven Zhang prende Marotta per candidarsi a tutti gli effetti come anti-Juve. Primo passo per fare dell’Inter il club più vincente del mondo, l’obiettivo dichiarato apertamente di Suning”, si legge su il Giornale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto