Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti stupirebbe?

no però essendo tutti coinvolti, cacciare il solo marotta non li salverà...
quindi per me non è quello il vero motivo...in questi giorni i giornalisti provano a fare i fighi in ogni momento...
qualcuno ha detto che sono anni che marotta tratta col real e altre squadre...
e sta notizia il giornalaio l'ha tirata fuori solo ora che se n'è andato?perchè non ce l'ha fatto sapere mesi fa?
quelli di report hanno detto che è un'inchiesta sulla juve, non su marotta...e mi sa che fa parte di quella cosa che le autorità hanno già ispezionato nei mesi scorsi...
poi oh la speranza che la juve sparisca per sempre dal calcio italiano e dalla faccia della terra è sempre l'ultima a morire :D
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Cioè dal punto di vista sportivo Calciopoli è stato uno tsunami, ma da quello che pare trapelare adesso questa nuova inchiesta (peraltro per il momento solo giornalistica mi pare corretto dirlo) dal punto di vista penale e morale rischia di essere pure peggio...si parla di rapporti con la mafia non di due multe per divieto di sosta... Finché i vari personaggi tra cui Marotta non avranno chiarito mi sembra assurdo anche solo pensare di poterli ingaggiare
 
assolutamente no, ma ascolto le idee degli altri invece di credere di avere la verità come fai tu
chi non la pensa come te è gobbo, vedi un po'
un cinico non sogna, dai su

Ascolti le idee degli altri per modo di dire, vista la tua lunga storia di discussioni impantanate in ragionamenti per assurdo, domande retoriche "E allora le foibe?" (l'ultima appena qui sopra: "quindi cacciano tutti?"), sviamenti sistematici.

Ho discusso tranquillamente con dialettici meno capziosi, senza bollarli come gobbi.
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
no però essendo tutti coinvolti, cacciare il solo marotta non li salverà...
quindi per me non è quello il vero motivo...in questi giorni i giornalisti provano a fare i fighi in ogni momento...
qualcuno ha detto che sono anni che marotta tratta col real e altre squadre...
e sta notizia il giornalaio l'ha tirata fuori solo ora che se n'è andato?perchè non ce l'ha fatto sapere mesi fa?
quelli di report hanno detto che è un'inchiesta sulla juve, non su marotta...e mi sa che fa parte di quella cosa che le autorità hanno già ispezionato nei mesi scorsi...
poi oh la speranza che la juve sparisca per sempre dal calcio italiano e dalla faccia della terra è sempre l'ultima a morire :D

Perfetto però anche se sono tutti coinvolti ciò non scagiona Marotta, il quale è coinvolto nella cosa almeno come tutti gli altri... quindi magari mi sbaglierò nel pensare che fosse questo il motivo del divorzio, può essere, però indipendentemente da ciò non mi porterei in casa uno con un ombra tale su di lui... almeno fosse chiarito tutto prima
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Mrotta ha preso una quantità di bidoni a ripetizione ogni anno per anni e se all'inizio aveva la scusa del budget "ridotto" poi ha proprio sbracato buttando una quantità di denaro irreale.
Se i gobbi hanno il bilancio in rosso di chi credete sia la colpa?
Di paratici e cr7?
Marotta è stato il dirigente sportivo che dal 2006 ha speso di più.
Vi devo fare il listone dei cessi che ha preso Marotta alla juve quando i gobbi non potevano spendere 100M per higuain?
(che poi potremmo fare il listone anche dei cessi presi quando i soldi li avevano, ma non voglio infierire)

Manco Branca ha avuto tutto quel denaro a disposizione.
 
Ascolti le idee degli altri per modo di dire, vista la tua lunga storia di discussioni impantanate in ragionamenti per assurdo, domande retoriche "E allora le foibe?" (l'ultima appena qui sopra: "quindi cacciano tutti?"), sviamenti sistematici.

Ho discusso tranquillamente con dialettici meno capziosi, senza bollarli come gobbi.

quelli di report hanno detto che l'inchiesta riguarda tutta la juve...perchè la juve ha cacciato solo con marotta?
a logica, se fosse vero il vostro discorso (il vero motivo dell’addio è il bubbone che sta per scoppiare con Report e voi vorreste che venisse da noi), non capisco perchè il solo marotta e non anche tutti gli altri...
questo vuol dire perchè non li cacciano tutti...
quindi se tu mi spieghi il tuo pensiero allora forse posso capire, altrimenti per me non è questo il motivo perchè non capisco perchè paga solo marotta quando sono coinvolti tutti
 
Cioè dal punto di vista sportivo Calciopoli è stato uno tsunami, ma da quello che pare trapelare adesso questa nuova inchiesta (peraltro per il momento solo giornalistica mi pare corretto dirlo) dal punto di vista penale e morale rischia di essere pure peggio...si parla di rapporti con la mafia non di due multe per divieto di sosta... Finché i vari personaggi tra cui Marotta non avranno chiarito mi sembra assurdo anche solo pensare di poterli ingaggiare

il discorso esula da questa cosa, nel senso che è OVVIO che se marotta viene rinchiuso l'inter non ci proverà a prenderlo
il pensiero va fatto in una situazione normale...e qui ci sono due fazioni: quelli che dicono "un dirigente ci serve, se è marotta va bene anche se proviene dalla juve" e chi dici "gobbi sporchi assolutamente no"

se marotta è colpevole di un reato di certo l'inter gli starà distante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto