Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto però anche se sono tutti coinvolti ciò non scagiona Marotta, il quale è coinvolto nella cosa almeno come tutti gli altri... quindi magari mi sbaglierò nel pensare che fosse questo il motivo del divorzio, può essere, però indipendentemente da ciò non mi porterei in casa uno con un ombra tale su di lui... almeno fosse chiarito tutto prima

sarà così tranquillo, l'inter ha sempre fatto così ;)
 
Mrotta ha preso una quantità di bidoni a ripetizione ogni anno per anni e se all'inizio aveva la scusa del budget "ridotto" poi ha proprio sbracato buttando una quantità di denaro irreale.
Se i gobbi hanno il bilancio in rosso di chi credete sia la colpa?
Di paratici e cr7?
Marotta è stato il dirigente sportivo che dal 2006 ha speso di più.
Vi devo fare il listone dei cessi che ha preso Marotta alla juve quando i gobbi non potevano spendere 100M per higuain?
(che poi potremmo fare il listone anche dei cessi presi quando i soldi li avevano, ma non voglio infierire)

Manco Branca ha avuto tutto quel denaro a disposizione.

agnelli è stato "accantonato" dalla famiglia, lui ha il calcio e allora vuole essere al centro di tutto, come perez al real...
tra marotta e agnelli chi vuole rischiare di più a livello di investimenti è agnelli, marotta è quello che frena dicendo che è troppo rischioso
 
quelli di report hanno detto che l'inchiesta riguarda tutta la juve...perchè la juve ha cacciato solo con marotta?
a logica, se fosse vero il vostro discorso (il vero motivo dell’addio è il bubbone che sta per scoppiare con Report e voi vorreste che venisse da noi), non capisco perchè il solo marotta e non anche tutti gli altri...
questo vuol dire perchè non li cacciano tutti...
quindi se tu mi spieghi il tuo pensiero allora forse posso capire, altrimenti per me non è questo il motivo perchè non capisco perchè paga solo marotta quando sono coinvolti tutti
Probabilmente perché il milan incolpó meani...

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Capro_espiatorio
 
quelli di report hanno detto che l'inchiesta riguarda tutta la juve...perchè la juve ha cacciato solo con marotta?
a logica, se fosse vero il vostro discorso (il vero motivo dell’addio è il bubbone che sta per scoppiare con Report e voi vorreste che venisse da noi), non capisco perchè il solo marotta e non anche tutti gli altri...
questo vuol dire perchè non li cacciano tutti...
quindi se tu mi spieghi il tuo pensiero allora forse posso capire, altrimenti per me non è questo il motivo perchè non capisco perchè paga solo marotta quando sono coinvolti tutti

Come fa Agnelli a "cacciarli tutti"? E a che servirebbe?

La domanda l'hai posta tu, eh.

Intanto, di sicuro Marotta è out. I motivi li sanno loro. Tu forse credi alla spiegazione ufficiale, il rinnovamento societario. Ne conseguirebbe che Marotta è un rottame superato, per la juventus. Converrai con me che questo lo squalifica per un futuro ad alto livello e una sfida alla stessa juventus.
 
ma magari nemmeno nei prossimi 20, possibile, peró cosa c'entra col discorso? :D
é una consecutio che non ha alcun senso.

Ora al di lá del nome di Marotta, che poi tanto sappiamo tutti non verrá, non é che dobbiamo prendere un dirigente in quel ruolo...che ci faccia vincere lo scudetto. Perché per questo scopo l'unico dirigente da ingaggiare sarebbe Dio, e temo abbia un ingaggio troppo alto per il fpf.

Devi trovare dirigenti bravi e all'altezza per crescere come societá a 360 gradi.

Vincere o non vincere dei titoli é poi un qualcosa che dipende da varie cose, la cosa fondamentale é che la societá si rafforzi e sia in mano a gente che conosca bene il proprio lavoro.

ma sono daccordissimo con la tua visione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto