Massimo Moratti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe ma che credibilita' volete che ci diano se ogni volta che Moratti parla dopo ritratta e quasi si scusa, ma non capisce che non e cosi che ci tratteranno meglio? in questo mondo schifoso bisogna aver il coraggio di alzare la posta per ottenere qualcosa e lui ogni volta lancia il sasso ma nasconde la mano, la famosa relazione di palazzi e figlia anche di questo atteggiamento, veramente e' incredibile non ha imparato niente da mou.

vi immaginate una sua conferenza stampa dopo queste ladrate ma sopatutto dopo Catania - Rube :sbav

sarebbe entrato con il lancia fiamme in quella stanza :sbav

come si fa a non essere una sua vedova? :sbav
 
Ma scusate mi sembrate una fila di ottenebrati, veramente.
Qua si ha di fronte una schiera di dopati mafiosi protetti da arbitri in malafede, da giornalisti prezzolati compiacenti, dalla politica (vedasi il regalo del terreno ecc. ecc.) dalle istituzioni calcistiche che si cacano sotto per eventuali risarcimenti (di che cosa poi boh).
E lui cosa volete che faccia per difenderci? sbraitare? ma non scherziamo! C'è già stato in passato chi voleva difendersi a tutti i costi. E' finito sotto il tavolo a raccogliere le briciole, avendo perso anche il coraggio di guardarsi allo specchio, però. E mi riferisco ai viola, cornuti, mazziati e frodatori sportivi. Almeno noi all'ultima parte non arriviamoci. Incazziamoci ma poi basta, tanto non cambia nulla. Non ci resta che sperare in altri passi falsi, in qualche test antidoping miracoloso, oppure che la Nostra Dirigenza non sbagli più un colpo creando squadre che, come la Nostra quest'anno a torino, siano più forti di tutto e di tutti. Per tutta la stagione però, non solo una partita. So che è sconsolante, ma la vedo così.

Piccolo OT: la Nostra vituperata Dirigenza, Marco Branca in primis, se avesse i soldi di Chelsea e Man city, col caz.zo che costruirebbe squadre che escono al girone di champions ricordatevelo bene
mi spiace ma io la vedo diversamente...
tu dunque sostieni che non esiste speranza in nulla...
o accetti la minestra o salti dalla finestra...più o meno è questo il succo?
E sei dunque disposto ad accettare a malavoglia ed incazzando*i più o meno domenicalmente davanti alla tv o allo stadio?
Perchè pensi che non vi siano alternative...
Ha mai provato moratti a dare un segnale alla ricerca di questa eventuale alternativa?
Rispondo io...assolutamente no!
Se è il primo tifoso Interista ad arrendersi,quale messaggio passa ed arriva all'ambiente,alla squadra ed a noi tifosi?
Qui la risposta è abbastanza facile,no?
Io non dico che moratti debba scendere al misero livello di quei delinquenti di torino,non dico che debba ribattere quotidianamente alla loro idiozia ed arroganza,ma che finalmente tracci una riga e dica "da oggi se la oltrepassate ci TROVATE,eccome se ci TROVATE" si che lo dico...anzi...vorrei urlarlo condendo il tutto con sacramenti assortiti!

siamo in milioni...sparsi ovunque nel mondo...
in milioni che domenicalmente,settimanalmente e quotidianamente veniamo derisi,raggirati e limitati in ogni modo ed in ogni dove...
noi tifosi,la società e la squadra stessa...
Siamo in milioni...non 4 gatti...
Vuoi che in così tanti,unendoci sotto la guida della società,non riusciremmo a cambiare in meglio la nostra situazione?
Di cose su cui ragionare e valutare ce ne sarebbe tantissime a riguardo,non credi?
Ma di segnali in tal senso da moratti continuano a non giungerne...anzi...arrivano quei segnali che invece tu,come tanti altri,reputi dettati dal buon senso...
Quindi buon senso significa rinunciare?
Rinunciare alla lealtà,alla trasparenza,al rispetto delle regole ed all'uguaglianza di tutti nei confronti di esse?
Questo è il buon senso?
Capisco la paura delle conseguenze,dettata sopratutto dalle enormi responsabilità che ha moratti nella posizione in cui è...
Capisco tutto...ma non approvo...
Perchè mettere responsabilità e buon senso quando dall'altra parte ti trovi a dover affrontare delinquenti incalliti,giova soltanto al marcio sistema stesso...a renderlo più forte grazie alla NOSTRA DEBOLEZZA ed a quella di altri che accettano rassegnati.
Ribadisco dunque per l'ennesima volta:
lo vogliamo combattere tutto ciò una volta per tutte o vogliamo continuare a vivacchiarci dentro alla giornata?
Perchè in definitiva questo è il solo ed unico vero quesito...
parliamone...confrontiamoci con la società...
Ma deve arrivare questo benedetto segnale da moratti,segnale che fino ad ora mai è arrivato.
personalmente lo aspetto da parecchio...a dire il vero sempre meno fiducioso...ma se arriva,sono disposto ad andare fino in fondo rimettendoci tutto quello che presumibilmente avrò da rimetterci.
Perchè se vuoi ottenere qualcosa di importante si deve mettere in preventivo di dover rinunciare a qualcosa di altrettanto importante.
Nella mia vita non ho mai accettato cose simili,da nessuno...e mai le accetterò...certo...ho assolutamente meno responsabilità nei confronti di terzi di moratti...non è che non arrivi a capirlo quello che sostieni tu...
Ma voglio vivere da padrone del mio destino e non vedere che,a prescindere dal mio operato più o meno positivo,sono poi altri fattori a determinarmelo.
Piuttosto che accettare una situazione diversa da questa,mollo tutto e cambio aria,ma mai e poi mai scendo a compromessi per il quieto vivere o per convenienza.
 
Intanto l'ovino ottiene tutto quello che vuole, noi otteniamo soltanto inculate.
Io non voglio vincere con i loro metodi, ma nemmeno permettere che loro lo facciano.

ma cosa ha ottenuto quel pirla?
ma davvero devo scendere così in basso da desiderarlo come presidente solo perchè fa comunicati da scuola materna e senza senso?
se a voi piace questo...buon per voi
 

Snake82

Vice capitano
ma cosa ha ottenuto quel pirla?
ma davvero devo scendere così in basso da desiderarlo come presidente solo perchè fa comunicati da scuola materna e senza senso?
se a voi piace questo...buon per voi

Cosa ha ottenuto? Il controllo completo sul sistema calcio italiano! Ecco cos'ha ottenuto!

Io voglio comportami correttamente, ma pretendo che lo facciano anche gli altri, altrimenti perderemo sempre.
 
Il calcio è marcio ad ogni livello. Io vengo dal dilettantismo/primo professionismo e là è anche peggio, essendoci meno esposizione mediatica (o almeno, interessa a meno persone :ghigno:).

Questo è quello che succede quando vengono permessi certi accentramenti di poteri, mediatici soprattutto ma anche politici a livello calcistico, oramai è chiaro che se vieni all'Inter ti puoi scordare la nazionale o quantomeno devi fare il doppio degli altri per guadagnartela. Basti vedere lo SCANDALO Pazzini-Cassano col primo convocato e il secondo no :facepalm:

Purtroppo siamo tornati esattamente come prima di calciopoli, è cambiato tutto perchè nulla cambiasse come diceva il caro vecchio Tomasi.

a fine carriera...anzi...meglio dire quando essendo "rotto" non avevo più possibilità di trovare posto nei professionisti,ho fatto qualche anno anche io tra i dilettanti...
anche lì ho toccato con mano che certi meccanismi non mancavano affatto...
ho smesso giovane sopratutto perchè fisicamente non più in grado a causa di molteplici guai fisici,ma credo che anche da "sano" avrei avuto vita breve a certi livelli...
non sono tipo che accetta l'ingiustizia,ripeto...sò che vado a rimetterci...ci ho sempre rimesso...
ma l'ingiustizia non l'accetterò mai.
Se tutti mettessero da parte i propri interessi e vivessero di meno compromessi,stai certo che di juventus al mondo se ne vedrebbero ben poche.
per questo dico...siamo in milioni in tutto il mondo...
non 4 gatti...
possiamo fare cose enormi insieme...
ma tutto deve partire dalla società...è moratti che deve dare un segnale ed essere disposto e disponibile a discuterne,a
parlarne...a capire come ed in che direzione ci si può eventualmente muovere.
 
Cosa ha ottenuto? Il controllo completo sul sistema calcio italiano! Ecco cos'ha ottenuto!

Io voglio comportami correttamente, ma pretendo che lo facciano anche gli altri, altrimenti perderemo sempre.

e tu lo vuoi?
io ho vinto per 5 anni consecutivi in italia e in europa SENZA avere alcun potere di sorta...
non voglio vincere così,non mi piace e per questo non sn gobba
si possono usare molti mezzi per contratarli..ma tra questi nn c'è il parlare e fare interviste per aizzare i tifosi
perchè il signor agnelli se fa quelle baggianate lo fa per ottenere il consenso di quei caproni di tifosi che si ritrova
a noi basta poco per lottare contro di loro...ma nn a parole
 

Snake82

Vice capitano
e tu lo vuoi?
io ho vinto per 5 anni consecutivi in italia e in europa SENZA avere alcun potere di sorta...
non voglio vincere così,non mi piace e per questo non sn gobba
si possono usare molti mezzi per contratarli..ma tra questi nn c'è il parlare e fare interviste per aizzare i tifosi
perchè il signor agnelli se fa quelle baggianate lo fa per ottenere il consenso di quei caproni di tifosi che si ritrova
a noi basta poco per lottare contro di loro...ma nn a parole

Ok, se non sai leggere non perdo tempo a riscrivertelo per la terza volta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto