Massimo Moratti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake82

Vice capitano

Intanto l'ovino ottiene tutto quello che vuole, noi otteniamo soltanto inculate.
Io non voglio vincere con i loro metodi, ma nemmeno permettere che loro lo facciano.

Cosa ha ottenuto? Il controllo completo sul sistema calcio italiano! Ecco cos'ha ottenuto!

Io voglio comportami correttamente, ma pretendo che lo facciano anche gli altri, altrimenti perderemo sempre.

E mi chiedi se voglio il controllo del sistema calcio?
Facepalm un cavolo! Sei tu che non leggi quello che scrivo.
 
Il calcio è marcio ad ogni livello. Io vengo dal dilettantismo/primo professionismo e là è anche peggio, essendoci meno esposizione mediatica (o almeno, interessa a meno persone :ghigno:).

Questo è quello che succede quando vengono permessi certi accentramenti di poteri, mediatici soprattutto ma anche politici a livello calcistico, oramai è chiaro che se vieni all'Inter ti puoi scordare la nazionale o quantomeno devi fare il doppio degli altri per guadagnartela. Basti vedere lo SCANDALO Pazzini-Cassano col primo convocato e il secondo no :facepalm:

Purtroppo siamo tornati esattamente come prima di calciopoli, è cambiato tutto perchè nulla cambiasse come diceva il caro vecchio Tomasi.
:giusto l'ho vissuto in 1° persona per 5 anni, una cosa pazzesca
 
a fine carriera...anzi...meglio dire quando essendo "rotto" non avevo più possibilità di trovare posto nei professionisti,ho fatto qualche anno anche io tra i dilettanti...
anche lì ho toccato con mano che certi meccanismi non mancavano affatto...
ho smesso giovane sopratutto perchè fisicamente non più in grado a causa di molteplici guai fisici,ma credo che anche da "sano" avrei avuto vita breve a certi livelli...
non sono tipo che accetta l'ingiustizia,ripeto...sò che vado a rimetterci...ci ho sempre rimesso...
ma l'ingiustizia non l'accetterò mai.
Se tutti mettessero da parte i propri interessi e vivessero di meno compromessi,stai certo che di juventus al mondo se ne vedrebbero ben poche.
per questo dico...siamo in milioni in tutto il mondo...
non 4 gatti...
possiamo fare cose enormi insieme...
ma tutto deve partire dalla società...è moratti che deve dare un segnale ed essere disposto e disponibile a discuterne,a
parlarne...a capire come ed in che direzione ci si può eventualmente muovere.

Diciamo che probabilmente MM ha i suoi scheletrucci che gli impediscono di fare fuoco e fiamme. E qua ci fermiamo che è meglio :D
 
:giusto l'ho vissuto in 1° persona per 5 anni, una cosa pazzesca

Sono stato in una squadra che lottava per la promozione in C1 anni fa. La mia unica stagione da titolare fra i pro.

Mancano 3 giornate alla fine, siamo a 3 punti dai playoff, scontro diretto.

L'allenatore cambia tutto e mette fuori rosa per motivi personali il nostro miglior giocatore, uno che poi ha fatto una discreta carriera in A quindi renditi conto della forza in C2.

Diamo battaglia ma pareggiamo e non accediamo ai playoff dove invece accede la nostra avversaria che poi li vince, con lui avremmo sicuramente vinto.

La stessa estate questo giocatore passa alla squadra con la quale avevamo pareggiato andando a prendere un mucchio di soldi, idem l'allenatore e il nostro presidente cede la maggior parte delle quote a un famigliare del presidente avversario.

Andai in procura federale a denunciare il fatto, tempo zero mi sono ritrovato senza squadra e catapultato nuovamente fra i dilettanti.


Ora, io non sono mai stato un fenomeno e non ho mai imputato a questo la bassa quota della mia carriera della quale sono comunque soddisfatto e dei frutti della quale mangio ancora oggi seppur in altre vesti, ma ci sono sicuramente ragazzi molto più dotati di me che hanno avuto le ali TARPATE da questo sistema marcio fino al midollo. E credo che il problema sia italiano prima ancora che del calcio, purtroppo.
 
Diciamo che probabilmente MM ha i suoi scheletrucci che gli impediscono di fare fuoco e fiamme. E qua ci fermiamo che è meglio :D

non lo sò...certe sue prese di posizioni mancate,e parlo sopratutto della questione Giacinto,lasciano esterrefatti e danno da pensare che come dici giustamente tu è probabile che anche lui,il galantuomo per eccellenza,abbia qualcosa da spiegare meglio...
o forse potrebbe essere semplice paura...come dicevo prima,lui ha alle spalle una situazione da dover gestire e portare avanti che implica anche la vita di altre persone...
in una posizione simile non è facile lasciarsi andare a ciò che è giusto o sarebbe giusto fare...
bisogna valutare bene...valutare se i rischi a cui obbligatoriamente si andrebbe incontro potrebbero portare conseguenze dirette anche a terzi...all'azienda di famiglia tanto per essere espliciti...
Perchè il problema,e qui appoggio in toto le considerazioni di REBEL,non è la juve in se stessa...il reale problema è cosa si cela dietro la famiglia agnelli...
ma da sempre...dai tempi che furono...non solo da adesso...
Penso che sia questo il motivo per cui moratti non ha il coraggio di affrontarli come andrebbero affrontati quei delinquenti.
Questa è la mia impressione...che spesso però sfocia in altre direzioni e mi porta anche a pensare male...
immagino per rabbia...rabbia per vederci così in balia di questo sistema architettato ad arte da stì farabutti...
rabbia negativa...perchè non la si può sfogare a mani nude sulle loro facce da cu*o...
te la devi tenere lì...dentro...tentando in qualche modo di somatizzarla...
 
Sono stato in una squadra che lottava per la promozione in C1 anni fa. La mia unica stagione da titolare fra i pro.

Mancano 3 giornate alla fine, siamo a 3 punti dai playoff, scontro diretto.

L'allenatore cambia tutto e mette fuori rosa per motivi personali il nostro miglior giocatore, uno che poi ha fatto una discreta carriera in A quindi renditi conto della forza in C2.

Diamo battaglia ma pareggiamo e non accediamo ai playoff dove invece accede la nostra avversaria che poi li vince, con lui avremmo sicuramente vinto.

La stessa estate questo giocatore passa alla squadra con la quale avevamo pareggiato andando a prendere un mucchio di soldi, idem l'allenatore e il nostro presidente cede la maggior parte delle quote a un famigliare del presidente avversario.

Andai in procura federale a denunciare il fatto, tempo zero mi sono ritrovato senza squadra e catapultato nuovamente fra i dilettanti.


Ora, io non sono mai stato un fenomeno e non ho mai imputato a questo la bassa quota della mia carriera della quale sono comunque soddisfatto e dei frutti della quale mangio ancora oggi seppur in altre vesti, ma ci sono sicuramente ragazzi molto più dotati di me che hanno avuto le ali TARPATE da questo sistema marcio fino al midollo. E credo che il problema sia italiano prima ancora che del calcio, purtroppo.

anzitutto ti faccio sinceramente i complimenti per ciò che hai fatto,
per come la vedo io Tu sei più campione di messi...
come più campione di messi è quel giocatore che si è rifiutato di far parte della recente combine denunciandola ed ora,se non ho letto male,è stato costretto ad andare a giocare all'estero perchè qui in italia nessuno lo voleva più...
Quello che prandelli ha portato in nazionale...di cui però non ricordo il nome...cavolo di memoria balbettante...:stor

Comunque ciò che è capitato a Te,come al calciatore in questione,non sono altro che l'ennesima conferma che quello che sosteniamo "noi" Interisti non sono fantasie da perdenti ma è la realtà in cui giace il calcio italiano.
 
Il calcio è marcio ad ogni livello. Io vengo dal dilettantismo/primo professionismo e là è anche peggio, essendoci meno esposizione mediatica (o almeno, interessa a meno persone :ghigno:).

Questo è quello che succede quando vengono permessi certi accentramenti di poteri, mediatici soprattutto ma anche politici a livello calcistico, oramai è chiaro che se vieni all'Inter ti puoi scordare la nazionale o quantomeno devi fare il doppio degli altri per guadagnartela. Basti vedere lo SCANDALO Pazzini-Cassano col primo convocato e il secondo no :facepalm:

Purtroppo siamo tornati esattamente come prima di calciopoli, è cambiato tutto perchè nulla cambiasse come diceva il caro vecchio Tomasi.

gia' io al massimo sono arrivato in promozione ma se ne vedono gia' tante anche li' :all...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto