Massimo Moratti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madornali

Prima squadra
come sempre la sua consulenza per consolare la soubrette di turno (icardi) ha aggiunto sventura.
poi resa epidemia da uno spalletti in eruzione piroplastica di parole e slogan.
alla fine verrà trovato il vero colpevole :
la radioattività di appiano..
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
dici? Ci sta che Kangyang chieda consigli, e fa pure bene a farlo, ma quote non credo
E' solo una mia idea.
Per Moratti l'Inter è sempre stata un grande amore ed alla cessione totale e definitiva non ci ho mai creduto.
Il fatto che Pierino ancora non venga licenziato potrebbe essere un indizio.
 
E' solo una mia idea.
Per Moratti l'Inter è sempre stata un grande amore ed alla cessione totale e definitiva non ci ho mai creduto.
Il fatto che Pierino ancora non venga licenziato potrebbe essere un indizio.
ci sta.
ma secondo me moratti fa solo da consulente, come e' giusto che sia peraltro
e il fatto che lo faccia comunque puo' essere una delle ragioni per cui pierino e' li, senza necessariamente avere quote, avrebbe molto piu' valore un consiglio che non una quota dello 0.5% per tenere un dirigente in posizione, nel caso fosse vero
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
ci sta.
ma secondo me moratti fa solo da consulente, come e' giusto che sia peraltro
e il fatto che lo faccia comunque puo' essere una delle ragioni per cui pierino e' li, senza necessariamente avere quote, avrebbe molto piu' valore un consiglio che non una quota dello 0.5% per tenere un dirigente in posizione, nel caso fosse vero
Un gruppo come Suning si tiene Moratti consulente? Passi l'attaccamento, il conoscere l'ambiente e tutto il resto, ma sta storia mi convince poco.
Io penso che Moratti detenga ancora un piccolo 10/15%, poi posso sbagliarmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto