Massimo Moratti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la penso in maniera diversa.
Posto il fatto che non è più al comando quindi non capisco quali siano le preoccupazioni di chi prova fastidio per le opinioni di una persona importante, per la storia dell'Inter, com'è lui, io penso che abbia tutto il diritto di dire come la pensa, da tifoso eccellente e da conoscitore di calcio.
Evidentemente se esprime delle considerazioni controcorrente rispetto al pensiero dominante in IF ( sic ), lo fa da persona molto informata. Della serie : se volesse veramente nuocere, com'è opinione di taluni, lo potrebbe tranquillamente fare.
Per il resto rispetto totale nei suoi confronti e nessuna critica da muovergli.
Ma, ripeto, è un'opinione mia

Io non so come la pensi, però, considerando quello che ha fatto, credere che in questa vicenda Moratti abbia una posizione neutrale e obiettiva francamente mi pare un po' eccessivo.
 
Ma nessuno insulta Moratti. Io personalmente no. Dico solo che certe cose puoi pensarle e ci mancherebbe, ma non devi dirle (vedi citazione dna Conte..è stata una pessima uscita, non ha fatto una bella figura visto che da tutti Moratti è considerato un signore).

E' perfettamente in linea con il mio pensiero.
Nemmeno lui è stato esente da errori nella sua Presidenza, ci mancherebbe solo chi non fa nulla nella vita non sbaglia.
Ha però aggiunto che vede giocare bene la squadra.
Quindi il suo messaggio è questo : l'idea di Conte non mi è piaciuta ( da tifoso ) dall'inizio però, se porterà benefici all'Inter, sono pronto a cambiare idea.
 
Io non so come la pensi, però, considerando quello che ha fatto, credere che in questa vicenda Moratti abbia una posizione neutrale e obiettiva francamente mi pare un po' eccessivo.

Ma nessuno di noi è mai neutrale.
Più di parte, per l'Inter, di lui figurati chi c'è.
Dico solo che è un pensiero, il suo, scaturito da una persona che sicuramente può andare un pò sopra delle righe per la passione che trasmette per i colori dell'Inter ( colori che sono stati la sua vita ) ma è anche un pensiero che viene da una persona totalmente informata sui fatti, al contrario di noi.
E conoscendo l'impeto del suo interismo, nel dire quel poco che ha detto ( rispetto sempre alla verità e al quadro completo della vicenda, che noi non abbiamo ) si è morso anche metaforicamente la lingua.
 

sempione

Fuoriclasse
  Supporter
Probabilmente sei giovane, io che invece non lo sono più (da tempo) mi permetto di dirti che ti sbagli su questo, a meno che non ti riferisca solo alla canzoncina da cantare allo stadio.
L'inter è sempre stata pazza, da ben prima dell'avvento di MM e, stando a quanto mi raccontava il mio compianto papà, anche da prima dell'arrivo di suo padre - almeno almeno dai tempi di Meazza. Se leggi "Storia Critica del Calcio Italiano" del grande Gioanbrerafucarlo ne avrai la conferma.
Quanto alla nostra "goBBizzazione", ho passato seri guai per un mio thread che voleva essere ironico e scherzoso, ma ti confermo che è in atto e come - ad esempio la strategia che Marotta ha usato per Lukaku ed a parer mio sta usando anche per Dzeko e Dybala sono lì a dimostrarlo. L'importante, come avevo cercato di spiegare, è che non si perda di vista l'unicità, la specificità, la precisa identità nerazzurra - non siamo come la goBBa né lo saremo mai (per fortuna), per cui certe cose che là funzionavano da noi non possono funzionare. Ma mi pare che Beppe lo abbia ben capito !
condivido la tesi che l'Inter sia stata 'pazza' a tratti, ma molte squadre a tratti dimostrano 'pazzia', per esempio ricordo una finale del 2005 ad istanbul ... milan liverpoool 3 0 al primo tempo e finita con la vittoria del liverpool ai rigori dopo il 3 3 nel secondo :ghigno oppure la finale steaua bucarest barcellona persa dai catalani ai rigori nell'85 -86 dopo che i catalani sbagliarono tutto quello che si poteva sbagliare nella partita e si potrebbe continuare ...anche con tante partite di nazionali ai mondiali. Sul resto c'è tanto da dire e raccontare ma è un discorso serio e complesso che non può essere limitato ad una risposta sintetica.
 

Novak22

Prima squadra
Forse e dico forse Moratti potrebbe sapere cos'è successo meglio dei tifosi dietro un pc la cui fonte più illustre è la gazzetta ma ehi, continuate pure a inveire contro la persona cui alla fine della fiera dovete la fetta maggiore delle vostre gioie sportive più belle.

E' possibile anzi che Moratti abbia ragione, se la pensa così deve avere i suoi motivi, mica è imbecille.
E' sicuramente più sensata una verità che stia nel mezzo piuttosto che l'impazzimento totale e improvviso di un giocatore che a dicembre era capitano, amato da tutti o quasi, indiscutibile come calciatore, e felice a Milano.

Detta la verità, riprendete pure a insultare Icardi, Moratti, anche Milito che sebbene non abbia certo attaccato l'Inter ha usato parole più comprensive per Icardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto