Massimo Moratti

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
Massimo Moratti

Grazie di tutto :ciao

Moratti-Champions.jpg
 

Sven Marquardt

Titolare
  Bannato
L'Inter deve tutto alla famiglia Moratti. La storia dell'Inter, della Grande Inter, è targata quasi totalente "Moratti" e per questo ogni tifoso nerazzurro non può che essere enormemente grato a questa famiglia a partire da Angelo fino ad arrivare a Massimo... ed a tutti quelli che gli sono stati vicino in questi anni.

Detto questo, era arrivato il momento di invertire la rotta... il calcio ahinoi va in altre direzioni e fortunatamente MM se n'è reso conto in tempo utile passando la mano... ma sono sicuro che il sodalizio tra Masimo Moratti e l'Inter, o più in generale tra l'Inter e questa famiglia, non finisce qui. Anche senza quote in mano i Moratti e soprattutto Massimo resteranno una figura di riferimento per tutto il popolo Nerazzurro e per tutti quelli che si avvicenderanno alla presidenza del nostro Club... ed è giusto che sia così.
 

dodotella

Prima squadra
A me piange un po' il cuore... rimarrà sempre il mio presidente. Avrà fatto anche i suoi sbagli come dicono in tanti ma è sempre stato il primo tifoso, cosa che non si è mai vista da nessuna parte. Ha rimesso di tasca sua, ha speso sempre per e con amore e mai come molti per ritorni politici o di visibilità! Ha regalato al popolo nerazzurro grandi campioni (e grandi bidoni)... e ci ha onorato di un 2010 da sogno! Grazie a lui abbiamo avuto uno dei più grandi capitani di sempre. E continueremo ad averlo...

Speriamo che il nuovo che avanza abbia veramente anche solo un millesimo dell'amore che tu hai avuto per noi!

GRAZIE PRESIDENTE! GRAZIE FAMIGLIA MORATTI!

FORZA INTER!
 
Alto