Massimo Moratti

LT_čheat2win;20499891 ha scritto:
la realtà è che qui dentro ultimamente a parte alvarez ci sono finite talmente tante di quelle pippe che tutti pensano che amarcord= sezione PIPPE
Sacrosanto, invece massimo avrà sempre il mio rispetto x la passione sfrenata, inutile dire errori e non qnd sn dettati dal cuore e tutto si può dire ma nn che se ne fregasse della nostra inter, x me top presidente al netto di tutto
 
Grazie Massimo! Ci hai resi di nuovo grandi e non ce lo dimenticheremo mai.

Era il momento di cambiare, ma un po' mi mancherai -non lo nego.

Forza Inter!
 
Non sono molto d'accordo, l'Amarcord contiene tutto, dai nomi più prestigiosi e amati alle sciagure che hai nominato
E non ci vedo neanche nulla di male se ogni tanto qualcuno ha voglia di ricordare, riportare dichiarazioni nuove o anche schernire un personaggio scomodo del passato e fa riemergere il suo 3d, lasciano un segno anche le esperienze negative :nonso

Diciamo che poi l'uso che se ne fa è sempre distorto :ghigno

nella sezione amarcord ci sono aberrazioni come le pagine di alvarez, coutinho, gasperini ecc con settecento pagine e quelle di samuel e cambiasso con meno di un centinaio :ghigno:
 

ufo-club

Fuoriclasse
moratti è sempre stato così, prendere o lasciare. i suoi bilioni di bilioni e i suoi errori gestionali.
sicuramente, tra il prendere e il lasciare, io l'ho sempre preso.
e, anticipo, non ammetto battutine su questa frase :vaga:
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Grave errore, floppata, caduta di stile. E' come mettere in amarcord la storia dell'Inter. Avete messo MOratti insieme ai Pandev, ai Vampeta, ai Coco e ai Gresko. Vergogna! Chiudete il topic e fatelo sparire.

MORATTI E' L'INTER​

BRAVO IO L'HO SCRITTO OGGI E NESSUNO HA DATO SEGUITO

In Amarcord ci sono personaggi che hanno fatto la storia dell'Inter, basta scorrere i thread, non è il cestino della spazzatura che credete voi quindi piantatela di creare occasioni di :piango
 
Alto