Massimo Moratti

se ne va un pezzo di storia, non solo per quanto riguarda lui, ma anche per la famiglia Moratti in generale che abbandonerà per sempre la guida del club con il quale erano legati a doppio taglio

farà un po' strano non vedere più il suo nome associato a quello dell'Inter, ma i tempi cambiano e giocoforza bisogna adeguarsi

ha commesso molti errori per quanto riguarda i continui cambiamenti di allenatori e per una gestione societaria abbastanza antiquata ed economicamente non molto sana negli ultimi anni, ma ce ne sono pochi di presidenti in grado di amare incondizionatamente il proprio club con passione.

il palmares parla per lui, quindi i detrattori devono darsi una calmata

mi sarebbe piaciuto che fosse restato come figura di riferimento in grado di rendere meno netto questo cambiamento, però è andata così

non finirò mai di inginocchiarmi di fronte ad uno dei pochi Signori del calcio moderno e lo ringrazierò in eterno (nonostante alcuni errori gravi e madornali) per quello che ha fatto all'Inter
 
Grazie di tutto :ciao

Moratti-Champions.jpg

Grazie di tutto, l'unico presidente di società calcisitica italiana ad aver vinto il triplete nonostante avesse tutti contro!
 
Bah senza voler esagerare, però credo che si potrebbe creare, se non una sezione, almeno una sottosezione dedicata a a Massimo Moratti e anche al padre, ricordiamoci che se l'Inter è tra le squadre più blasonate al mondo è grazie ai Moratti, 3/4 di nostri trofei sono arrivati sotto la loro gestione e questo secondo me li colloca un gradino più in alto delle vecchie glorie...
 
Bah senza voler esagerare, però credo che si potrebbe creare, se non una sezione, almeno una sottosezione dedicata a a Massimo Moratti e anche al padre, ricordiamoci che se l'Inter è tra le squadre più blasonate al mondo è grazie ai Moratti, 3/4 di nostri trofei sono arrivati sotto la loro gestione e questo secondo me li colloca un gradino più in alto delle vecchie glorie...

"Un forum per parlare dei giocatori che hanno vestito la maglia dell'Inter, degli allenatori storici e per ricordare le grandiose sfide della nostra storia"

:nonso

è stato messo anche in rilievo

anzi, se lo mettessimo in una sezione apposita andrebbe a finire che non ci scriverebbe nessuno perchè troppo nascosto :D
 
Alto