Massimo Moratti

Non si può non ringraziere MM x i successi,per i grandi acquisti e soprattutto per la PASSIONE(sempre più rara nel calcio di oggi purtroppo)che ha e avrà sempre.Detto questo,spero si limiti a fare il tifoso e non il consigliere come ho letto da più parti,è e sarà sempre nella storia dell'Inter e del calcio italiano ma certi capitoli vanno anche chiusi prima o poi x quanto bellissimi e indimenticabili.
 

Artemino

Fuoriclasse
lo ringrazierò per sempre, ma doveva proteggere di più l'Inter e soprattutto Facchetti....

Ma il Moratti dall'estate 2011 alla cessione a Thohir in poi non è più da considerarsi tale, aveva la pancia pienissima e umanamente non ne poteva più, cosa assolutamente lecita e comprensibile.

Moratti è primavera 1995 - primavera 2011, a festeggiare con Leonardo e l'Inter campione del mondo in carica la Coppa Italia; poi da lì' non ha più azzeccato nulla nè mediaticamente nè economicamente nè tecnicamente ma lo assolvo, la storia era già finita prima ed è stata una storia bellissima.

Dall'estate 2011 all'autunno 2013 titoli di coda riusciti malissimo, perchè tanto di solito la gente sta già uscendo dal cinema a quel punto. Glieli perdoniamo. ;)
 
E' stato l'ultimo presidente capace di spostare il giocatore più forte del mondo in quel momento, ovvero Ronaldo nel 1997. E' vero che ci ha lasciato in una situazione difficile, ma ha dato tutto, davvero, ha usato tanto il cuore e poco la testa, ma grazie a lui ogni sessione di mercato si poteva sognare e sapevi che sarebbe arrivato un campione. Ho potuto vedere nell'inter giocatori che avrebbero fatto gola a tutte le big del calcio mondiale di ogni epoca, giocatori come ROnaldo, Vieri, Crespo, Ibra, Eto'o, Cambiasso, Maicon, Simeone, Samuel, Cannavaro, Milito, Zanetti e potrei continuare. Poi ovvio, molti si sono rivelati degli schifosi, ma il concetto non cambia. Un grazie non glielo si può negare, interista vero che ha vissuto da interista e lo farà fino alla fine. Grazie presidente, grazie di tutto.
 

VanMartinez

Vice capitano
Orgoglioso di essere rappresentato da un vero e proprio SIGNORE...da queste cose si differenzia lo stile inter
Quegli altri dall altra parte del naviglio sono rappresentati da Silvio Berlusconi,che sicuramente in quanto a gestione prettamente societaria é stato un grandissimo presidente,meglio di morati (questo perché come tutti i geni del male,incompetente non era)
Ma un personaggio del genere con l inter non deve avere niente a che fare.
I loro compagni di merende con gli agnelli ancora peggio....
L'Inter non ha mai avuto niente a che fare con i poteri forti....per tale motivo abbiamo vinto meno di loro, ma non importa....
In cuore mio i successi di Moratti valgono piú di tutti i loro messi insieme
GRAZIE DI TUTTO PRESIDENTE, SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
 
Moratti: "Steven Zhang valore aggiunto nel CdA. Non intendo tornare"

A una settimana dalla convocazione dell'assemblea straordinaria dei soci che sancirà il passaggio di consegne della maggioranza delle quote dell'Inter a Suning Holdings Group, Massimo Moratti torna a parlare, ma stavolta, visti i rivolgimenti societari dell'ultimo periodo, solo da tifoso. Ecco le sue parole, così come riportate da Repubblica.it: "Steven Zhang è un ragazzo sveglio, capace e rispettoso che porterebbe un valore aggiunto nel prossimo Cda dell'Inter. Sarebbe una posizione di grande responsabilità, ma anche un'importante esperienza per lui. Gestire una squadra di calcio è difficilissimo e prepara all'amministrazione di altre società".

Non manca, infine, l'ennesima smentita su un suo possibile rientro in società: "Assolutamente, non è mia intenzione", ha ribadito l'ex patron dell'Inter.
 
Alto