Massimo Moratti

"Ritengo che il risultato del ricorso valga meno rispetto alla memoria e ai fatti di quanto successo a suo tempo. Gli atti ufficiali hanno minore importanza, è sufficiente ricordare. Non c'è quindi molto da commentare, è tutto chiarissimo": lo ha detto l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti commentando, a FcInternews, la sentenza del Tar che ha respinto il ricorso della Juventus che chiedeva un maxirisarcimento del danno subito a seguito della revoca dello scudetto 2006 e della conseguente retrocessione in Serie B. "Se sono soddisfatto? No, perché non c'è bisogno di esserlo. Questo esito - ha proseguito Moratti - lo giudico come un risultato scontato. Non perdo troppo tempo ad approfondire questa notizia. Non ne vale la pena".

discorso perfetto difficile fare di meglio:giusto

Sono d'accordo :giusto
 
Moratti: "Via De Boer? Non credo cambino le cose"

FcInterNews.it

Ai microfoni di Sky Sport, Massimo Moratti aggiunge ulteriori dichiarazioni sullo stato di salute dell'Inter: "Con l'Hapoel Be'er Sheva mi è sembrato un approccio ad un allenamento, in campio internazionale non ti viene perdonato nulla. Ci vuole maggiore entusiasmo e partecipazione emotiva, rimanerci male quando perdi un pallone ed essere felici per averlo recuperato. Non voglio insegnare niente a nessuno, ma metterci un po' più di cuore sarebbe già un bel passettino in avanti. Frank de Boer? Difficile giudicarlo, ma ho avuto modo di conoscerlo, mi sembra molto preparato oltre che una brava persona. È stato un grande campione e ha l'esperienza per venire fuori da questa situazione. È arrivato da appena un mese, diamogli tempo. Non credo che un cambio di allenatore possa risolvere le cose". Una battuta anche sull'appello fatto dal tifoso interista Rosario Fiorello: "Fiorello fa dell'ironia, è il suo mestiere. Ma qui la questione è molto seria".

:sonno
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
TMW - Moratti: "Contento per l'Inter. Ritorno impossibile? No, difficile"

Queste le parole di Massimo Moratti raccolte da Tuttomercatoweb.com e TMW Radio all'uscita degli uffici della Saras. "Ha giocato molto bene, dà ottime speranze per il futuro. Pioli e Zhang sono stati molto bravi. La Champions? Continuiamo a vincere. Un ritorno? Sono un tifoso, mi fa piacere che vada così. Impossibile? No, difficile".
 
Auguri presidente.
In quanto ad amore per i nostri colori, buona volontà ed esposizione economica, non ti si può certo rinfacciare nulla, anzi ti dovremmo tributare un monumento, ma quanto a capacità manageriale, bhe sotto questo aspetto è meglio se stendiamo un velo pietoso, e se ci troviamo ora in questa situazione di ***** è anche colpa tua. Ma nonostante tutto, a me piace ricordarti con alcuni dei momenti migliori che ci hai fatto passare, tra cui il triplete e il fatto di averci portato uno dei giocatori più forti di sempre. Grazie di tutto, ma per favore ti scongiuro cuciti la bocca, perchè quando fai dichiarazioni spari ahimè tante cazzate. "Oriali non va responsabilizzato troppo"
Detto da uno che gli ha preferito Branca, è tutto dire...
 
mai, MAI perdonerò a Moratti i silenzi su Facchetti, il non aver creato un'Inter solida a livello mediatico e politico, un'Inter capace di autofinanziarsi, non si è mai mosso per uno stadio di proprietà, comprava a caxxo mille giocatori convinto che 11 cristiani in campo avrebbero battuto i poteri forti. Se da 7 anni non ci riprendiamo lo dobbiamo a lui, grazie per il triplete, grazie per Ronaldo, per Ibra e per Mancini, ma avevi il dovere di far meglio.
 
mai, MAI perdonerò a Moratti i silenzi su Facchetti, il non aver creato un'Inter solida a livello mediatico e politico, un'Inter capace di autofinanziarsi, non si è mai mosso per uno stadio di proprietà, comprava a caxxo mille giocatori convinto che 11 cristiani in campo avrebbero battuto i poteri forti. Se da 7 anni non ci riprendiamo lo dobbiamo a lui, grazie per il triplete, grazie per Ronaldo, per Ibra e per Mancini, ma avevi il dovere di far meglio.

Moratti è stato questo, nel bene e nel male. Dal punto di vista dell'affetto, dei sacrifici economici, e dell'impegno, non avrebbe potuto esserci presidente migliore di lui. Sotto il profilo della lucidità e della gestione societaria...:facepalm:
 
Alto