Massimo Moratti

L

Link88

Guest
Auguri. Ma rimane uno dei grandi artefici di questo dominio e triplete gobbo.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Moratti: "Triplete Juve? Non lo tolgono mica a noi"

In questa stagione la Juventus punta a vincere scudetto, Coppa Italia e Champions League, impresa che finora è riuscita ad una sola squadra nel 2010: l’Inter di*Massimo Moratti*nell’era di José Mourinho. Per assicurarsi che l’ex presidente dei nerazzurri non “gufi” contro il successo dei bianconeri, le*Iene*Stefano Corti e Alessandro Onnis lo hanno raggiunto*nel giorno del suo 72esimo compleanno (ieri) portandogli alcuni regali. Tra questi una maglia della Juventus. A seguire alcuni stralci dell’incontro.

Iene: Se potesse scegliere, quale allenatore vedrebbe sulla panchina dell’Inter: Conte, Spalletti o Simeone?
Moratti: Sarri.

Iene: Le piacerebbe Sarri?
Moratti: Sì.

Iene: E le piacerebbe che la Juventus vincesse il Triplete come avete fatto voi nel 2010? Certo, le porterebbe via un primato…
Moratti: Lo vince un altro, non è che lo perdiamo noi. Nella vita può capitare anche agli altri di avere gli stessi tipi di successi. Aspettiamo e poi vediamo.

Iene: Nella finale del 3 giugno guferà la Juve?
Moratti: No. Non la vedrò forse, perché sono via. Aspetterò il risultato.

Iene: Visto che non possiamo gufare la Juve abbiamo un regalo (ndr, gli consegnano la maglia della Juventus). Lo dica con noi, almeno per questa finale: forza Juve.
Moratti: Va bene, forza Juve (ndr, ride).

af60d64ace64cc2ca626a27b4a15149e.jpg
 

MSES

Turnover
  Bannato
Tutto quello che volete, ma i Moratti sono la storia dell'Inter e senza di essi magari non avremmo mai raggiunto quel blasone di cui ci facciamo vanto.
http://www.fcinter1908.it/ultimora/...-31-anni-23-titoli-e-in-europa/?refresh_ce-cp

Angelo e Massimo sono gran parte della nostra storia, spesso vincente e qualche volta no, ma pazienza.

considerando che il Berlusca voleva comprare noi prima di ripiegare sul Bilan e cosa ha vinto con loro qualche dubbio ce l'ho.
 
Alto