Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Massimo Moratti

Sommozzatore19

Vice capitano
Secondo me pure Zidane nel 98 era da panchinare : tanto Karembeu e Petit erano più attenti in copertura, diciamolo chiaramente .

Poi chissà perché qua non si vince mai un cazzo.
Ormai sei il mio amicone di interfans lo sai ma questa frase non la devi dire.
In passato non vincevamo per i furti.

In questi ultimi 10 anni invece abbiamo costruito rose imbarazzanti e avuto problemi di spogliatoio e societari abbastanza grossi.

Torneremo a vincere presto qualcosa, con questa nuova gestione.

Per il resto la battuta su petit e karembeu mi ha spezzato.

• Like
Reactions: HBL

cieloenotte

Titolare
Ho letto la lettera aperta di Massimo Moratti,mi ha colpito un passaggio"l'ultimo pensiero prima di andare a letto è L'Inter.."
Mi ha ricordato mio padre che da piccolo negli anni 70 mi accompagnava nelle passeggiate sul lungomare e mi raccontava di Angelo Moratti che regalava orologi d'oro ai suoi calciatori,della buccia di limone di Benito Lorenzi,del mago,della tabella scudetto sull'aereo dopo Catania Inter nel 1970.
Ebbene mio padre negli ultimi anni con mia madre malata gravemente mi diceva che prima di addormentarsi pensava all'inter,che questo pensiero lo sollevava....mi ricordo che ascoltava tutto il calcio minuto per minuto e poi spegneva la radiolina perché non ce la faceva a seguirla fino in fondo,e questa cosa me l'ha attaccata anche a me....
Volevo solo dirvi questo.

HBL

Fuoriclasse
Ormai sei il mio amicone di interfans lo sai ma questa frase non la devi dire.
In passato non vincevamo per i furti.

In questi ultimi 10 anni invece abbiamo costruito rose imbarazzanti e avuto problemi di spogliatoio e societari abbastanza grossi.

Torneremo a vincere presto qualcosa, con questa nuova gestione.

Per il resto la battuta su petit e karembeu mi ha spezzato.

Beh, questa gestione ha portato davvero ottimi calciatori come Skriniar DV Rafinha Cancelo Eriksen Lukaku . Ma serve di più . Molto di più .

Ma io sono fiducioso che Marotta sa cosa sta facendo .

Sommozzatore19

Vice capitano
Beh, questa gestione ha portato davvero ottimi calciatori come Skriniar DV Rafinha Cancelo Eriksen Lukaku . Ma serve di più . Molto di più .

Ma io sono fiducioso che Marotta sa cosa sta facendo .
Purtroppo per anni il mercato lo ha fatto Ausilio, il quale predilige i calciatori tutto fisico e piedi storti.
Rafinha e Cancelo furono 2 eccezioni.
Si spera che le cose cambino con Marotta.

HBL

Fuoriclasse
Purtroppo per anni il mercato lo ha fatto Ausilio, il quale predilige i calciatori tutto fisico e piedi storti.
Rafinha e Cancelo furono 2 eccezioni.
Si spera che le cose cambino con Marotta.

Honestamente io non credo che Ausilio sia questo pirla che ogni tanto la gente dice .

Kovacic Icardi Brozovic Miranda Cancelo Rafinha e Skriniar per me son tutti ottimi calciatori anche se posso capire che qualcuno mi contesti la valutazione di Kovacic e Miranda .

Sommozzatore19

Vice capitano
Honestamente io non credo che Ausilio sia questo pirla che ogni tanto la gente dice .

Kovacic Icardi Brozovic Miranda Cancelo Rafinha e Skriniar per me son tutti ottimi calciatori anche se posso capire che qualcuno mi contesti la valutazione di Kovacic e Miranda .
Kovacic chiesto da Stramaccioni ( strano lo abbia scoperto).
Brozo e miranda opera di Mancini.
Cancelo e Rafinha mi ha stupito Ausilio.
DeVrij e Skriniar capolavori.

Moratti era e rimarrà sempre una bravissima persona, non so se sapete la storia di quanta beneficienza questo signore ha fatto.
Lo rispettavano tutti , pure i gobbi, c era spesso una fila chilometrica davanti ai suoi uffici e gente che veniva chiedere aiuto, e lui trovava sempre tempo per tutti.
Aiutava spesso con denaro , delle volte la segretaria Impazziva con tutta sta gente.
Mi raccontano spesso persone di Rimini che quando veniva li tutte le persone povere si mettevano ad aspettarlo e lui dava soldi a tutti

Angelocorrioni

Turnover
grande presidente, grande uomo, grande tifoso.
semplicemente irripetibile.

le critiche che ho letto in tutti questi anni su moratti mi scivolano addosso esattamente come quando leggo gobbi che dicono che gli arbitri li penalizzano, roba che neppure prendo in considerazione.
La famiglia Moratti vuole dire Inter.nessuno mi tocchi la Nostra Inter e la Famiglia Moratti.Mai

Angelocorrioni

Turnover
Moratti era e rimarrà sempre una bravissima persona, non so se sapete la storia di quanta beneficienza questo signore ha fatto.
Lo rispettavano tutti , pure i gobbi, c era spesso una fila chilometrica davanti ai suoi uffici e gente che veniva chiedere aiuto, e lui trovava sempre tempo per tutti.
Aiutava spesso con denaro , delle volte la segretaria Impazziva con tutta sta gente.
Mi raccontano spesso persone di Rimini che quando veniva li tutte le persone povere si mettevano ad aspettarlo e lui dava soldi a tutti
Una Famiglia che ogni Interista malato porta nel cuore

Robywka72

Titolare
Una Famiglia che ogni Interista malato porta nel cuore
Guarda non sono interista, di solito non ho mai nutrito simpatia per i presidenti delle squadre di calcio (spesso anche per la Dea) ma
MA Moratti è una bellissima persona a prescindere dal suo amore per l’Inter (ogni squadra dovrebbe avere un presidente che ama così la sua squadra) ma soprattutto una brava persona e pure corretta.
Essendo “amici” di famiglia posso dire con assoluta serenità che nella vita privata e anche meglio che come presidente di una squadra di calcio.
Si tanto affetto, a distanza di anni è lui che ogni tanto si fa sentire proprio per la sua innata educazione (anche per la malattia di mio papà, non è mai mancato nel fare una telefonata per far sentire L sua presenza e io queste cose non le dimentico)!
Li siete stati davvero fortunati ad avere una persona come lui, diciamo che per contro è una persona che non va bene in questa società, in questo mondo infatti molta, troppa gente ne ha approfittato.

grande presidente, grande uomo, grande tifoso.
semplicemente irripetibile.

le critiche che ho letto in tutti questi anni su moratti mi scivolano addosso esattamente come quando leggo gobbi che dicono che gli arbitri li penalizzano, roba che neppure prendo in considerazione.
La famiglia Moratti vuole dire Inter.nessuno mi tocchi la Nostra Inter e la Famiglia Moratti.Mai
Basti dire che noi abbiamo avuto i Moratti. Altri hanno avuto i Preziosi, i Ghirardi, i Tanzi, i Cragnotti, gli Zamparini, i Berlusconi, i Farina, i Ferrero, i Cecchi Gori, i Pulvirenti, i Gaucci. E poi c'è una famiglia di cui taccio...

ma in quale mondo?

Una sorta di Babbo Natale in carne ed ossa.
Però ecco, magari i gobbi non lo rispettavano visto che l'appellativo più gentile era "Denti Marci" o "Denti Gialli"