Massimo Moratti

Vabbè,continui a divertirti a postare a *****...contento tu

non hai capito nulla mi sa del senso del discorso

io lo ringrazio perchè dall'Inter ci ha ricavato poco e ci ha consegnati a un futuro migliore...

avesse voluto fare come Berlusconi ci avrebbe fatto fare lo stesso disastroso percorso ...

non penserai mica che ci sia qualcosa di limpido attorno al milan ?
 
non hai capito nulla mi sa del senso del discorso

io lo ringrazio perchè dall'Inter ci ha ricavato poco e ci ha consegnati a un futuro migliore...

avesse voluto fare come Berlusconi ci avrebbe fatto fare lo stesso disastroso percorso ...

non penserai mica che ci sia qualcosa di limpido attorno al milan ?

Non ti eri espresso bene, non c'era molto da capire.
Chi svende qualcosa significa che non l'ama, non l'apprezza.
Moratti ha venduto l'Inter per salvarla
 
Non ti eri espresso bene, non c'era molto da capire.
Chi svende qualcosa significa che non l'ama, non l'apprezza.
Moratti ha venduto l'Inter per salvarla

lo so non mi sono espresso bene

ma lui l'ha venduta a poco senza badare al portafogli come ha fatto berlusconi ....

una cosa del genere la fa chi ama l'Inter perchè lui avrebbe potuto benissimo aspettare che i conti fossero risanati un minimo per venderla meglio e invece non l'ha fatto per il nostro bene
 
Dedicato a tutti coloro che hanno sempre detto, o pensato, che "Massimo Moratti fosse un ******** spendaccione, sottointendendo che Berlusconi invece fosse un genio"
Era il calcio di allora baby

Gazidis: "Il Milan aveva conti disastrosi"
no, per berlusconi il calcio era solo marketing, finalizzato per costruirsi il consenso con cui ha governato più o meno vent'anni, mettendo così al sicuro le sue aziende: poi l'ossessione per la passera l'ha rovinato, ma intanto ha salvato il portafogli. delinquente forse, ******** no di sicuro
moratti invece è stato il papà dei nostri sogni: regali a piene mani per il nostro sollazzo, dilapidando le fortune ereditate...decidi tu se catalogarlo tra i benefattori dell'umanità o tra i coglioni spendaccioni, ma se fosse stato mio padre avrei fatto di tutto per ottenerne l'interdizione per incapacità di intendere e di volere
 
no, per berlusconi il calcio era solo marketing, finalizzato per costruirsi il consenso con cui ha governato più o meno vent'anni, mettendo così al sicuro le sue aziende: poi l'ossessione per la passera l'ha rovinato, ma intanto ha salvato il portafogli. delinquente forse, ******** no di sicuro
moratti invece è stato il papà dei nostri sogni: regali a piene mani per il nostro sollazzo, dilapidando le fortune ereditate...decidi tu se catalogarlo tra i benefattori dell'umanità o tra i coglioni spendaccioni, ma se fosse stato mio padre avrei fatto di tutto per ottenerne l'interdizione per incapacità di intendere e di volere

1) se hai notato l'ironia del post sicuramente non lo catalogo tra i coglioni spendaccioni;
2) non c'è bisogno di interdizione, nonostante quello che ha speso ( anche se poi trattasi magna pars di esposizione bancaria, ripianata poi successivamente con le operazioni Thoir-Zhang ) di soldi ne ha ancora una valanga, fortuna sua e dei suoi figli.
 
Dedicato a tutti coloro che hanno sempre detto, o pensato, che "Massimo Moratti fosse un ******** spendaccione, sottointendendo che Berlusconi invece fosse un genio"
Era il calcio di allora baby

Gazidis: "Il Milan aveva conti disastrosi"

Di sicuro è un genio Berlusconi: dopo aver vinto 29 trofei tra cui 5 Coppe dei Campioni/Champions League, ha venduto una società marcia a un cinese sconosciuto facendo una plusvalenza per la Fininvest di 611,5 milioni di euro....

Se non è un genio questo.....
 
Di sicuro è un genio Berlusconi: dopo aver vinto 29 trofei tra cui 5 Coppe dei Campioni/Champions League, ha venduto una società marcia a un cinese sconosciuto facendo una plusvalenza per la Fininvest di 611,5 milioni di euro....

Se non è un genio questo.....

I geni del male, a differenza di coloro che si sciolgono adulando filoni come "il Padrino" "Gomorra" & Co, non mi conquistano.
Non sono multitasking come te, non riesco a farmi inculare ed applaudire allo stesso tempo...
 
Alto