Massimo Moratti

I geni del male, a differenza di coloro che si sciolgono adulando filoni come "il Padrino" "Gomorra" & Co, non mi conquistano.
Non sono multitasking come te, non riesco a farmi inculare ed applaudire allo stesso tempo...

Non si tratta di applaudire si tratta di essere obiettivi. Berlusconi è stato il presidente di calcio più vincente di sempre e quando la nave stava affondando ha guadagnato comunque 611,5 milioni di euro...

Qua volete dirmi che è un ******** ma a me tanto ******** non sembra, i coglioni semmai sono quelli che hanno comprato il Milan a quella cifra e lo strozzino Elliott che è subentrato dopo prendendo in pegno il Milan fallito
 

ufo-club

Fuoriclasse
non hai capito nulla mi sa del senso del discorso

io lo ringrazio perchè dall'Inter ci ha ricavato poco e ci ha consegnati a un futuro migliore...

avesse voluto fare come Berlusconi ci avrebbe fatto fare lo stesso disastroso percorso ...

non penserai mica che ci sia qualcosa di limpido attorno al milan ?

ah, per quello che ne sappiamo finora, esattametne come berlusconi ha fatto meglio di moratti durante la sua presidenza, quest'ultimo ha fatto meglio di lui al momento di vendere.
 
Nel giorno dell'arrivo di Lukaku, viene fuori con un'intervista dove reputa migliore Icardi e Conte bravo ma dal pessimo dna.
mette malinconia: si vede che non riesce a fare a meno di quei dieci minuti di notorietà sui media, deve perfino esaltare icardi pur di non ammettere che i suoi successori stanno agendo con il bimbominkia molto meglio di quanto lui non sia mai riuscito a fare con tutte le tdc di cui si è circondato.
 
Alto