Massimo Moratti

Veramente ha avuto l'umiltà di dare carta bianca a mou ed abbiamo vinto la cl altrimenti stavamo freschi chissà per quanti anni.
Ora che ci penso oltre a Mou la diede anche a Lippi, quindi siamo a 2 su millemila allenatori
Rimane il fatto che certi suoi atteggiamenti proprio non li sopportavo, le sue interviste assolutamente fuoriluogo, i giocatori che andavano a parlare da lui saltando l'allenatore difatto delegittimandolo (quanti ne cambiava all'anno?), i figliocci messi in società, la loro incompetenza si è vista nel post triplete quando moratti ha chiuso i rubinetti, ci hanno affossato in un solo anno. Ce ne sarebbero da dire ma non voglio rovinare il topic con la mia tossicità.
 
Iniesta, Cantona, Ince, Ronaldo, Mou...andava di persona a casa di questi giocatori per portarli allI‘INTER. Mamma mia che passione per questi colori. In giro per il mondo ci portava i numeri 1 al Mondo! Vederlo in Amarcord insieme a tutti gli altri non esiste. Fate un Thread solo per la Famiglia Moratti, che sono l‘INTER.
 
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti, ha commentato il momento negativo che sta attraversando la squadra di Luciano Spalletti. “Il carattere dipende anche da come sta andando la partita, credo che si siano spaventati e abbiano perso l’ordine necessario per stare in campo. Il derby è importantissimo, bisogna prenderlo serenamente considerando che il Milan non è il Real Madrid. Icardi? La cosa è partita male quindi è difficile metterla a posto, adesso dipende dalle persone. L’importante è un chiarimento tra giocatori che invece è stato un po’ troppo richiesto e adesso ognuno sta orgogliosamente sulla propria posizione. Spalletti? Faccio fatica a entrare nella testa degli allenatori perché è un mestiere difficilissimo. È un momento certamente di crisi, adesso bisogna avere pazienza. Io chiederei di puntare la Champions con tutta la professionalità necessaria, mettendo da parte tutti questi motivi per cui hanno spaccato la squadra a metà. È molto più importante la parte dei tifosi, la storia dell’Inter, l’Inter che tutti i loro motivi del cavolo“.
 
Alto