Massimo Moratti

Ma la differenza è che noi siamo tornati / stiamo tornando grandi molto prima mentre loro non trovano un proprietario che si accolla costo di acquisto + tutti i debiti
Noi abbiamo sofferto per alcuni anni ma loro ne stanno soffrendo e ne soffriranno per molti di più
Oltre che la gestione di risanamento di Elliott mi sembra abbastanza opinabile

Ripeto, la responsabilità di questo è principalmente di Berlusconi, che ha mollato il bbilan con netto ritardo rispetto a Moratti, ed in maniera molto meno chiara. Ma non falliranno mai anche loro, questo è poco ma sicuro.
 
Sì vabbè buonasera.
La vendita del Milan è stata una delle cose più misteriose degli ultimi 10 anni.

Faccio ancora fatica a credere che quel cinesino ha cacciato mezzo miliardo e poi non aveva 30 mln per ricapitalizzare ed ha perso il milan.

Il fondo in questione è uno dei fondi più speculativi al mondo, ed ha causato la strage dei bond argentini.

È un fondo capace di spostare titoli e listini a suo piacimento.

Non scherzare proprio...di calcio in senso stretto ne capiscono zero, ma di investimenti ne sanno a pacchi
Eh allora mi sa che questo del Milan non gli è andato tanto bene
Non mi pare che siano messi tanto meglio di quando lo hanno preso
 
Esattamente quello che sta facendo da quest'anno.
Non a caso via Ibra per l'ingaggio.
Probabile partenza di Donnarumma, bonaventura e forse romagnoli.
Già sono stati venduti piontek ed hanno ceduto Suso.
Insomma tutti quelli dallo stipendio pesante.
La linea guida è quella di prendere giovani con ingaggio che non sia superiore a 2 mln
Eh ho capito ma torneranno grandi quando?
Considerando che le crisi di Inter e Milan sono state quasi simmetriche, la nostra è durata quanto? Dal 2011 al 2018 metti 7 anni
Loro invece dura dal 2012 e ancora in corso e chissà per quanto
Questa è la differenza
 
Eh allora mi sa che questo del Milan non gli è andato tanto bene
Non mi pare che siano messi tanto meglio di quando lo hanno preso
Hanno provato prima con una politica espansiva ( vedi campagna acquisti del duo comico fessone Mirabello) per poi passare alla linea dell'austerità con la cacciata di Boban che probabilmente aveva visioni più espansionistiche.

Da gennaio hanno cominciato a tagliare pesantemente tutto ciò che era possibile tagliare.

L'obbiettivo è quello di nn chiudere più i bilanci d'esercizio in perdida ed affidarsi alla linea giovane.
 
Eh ho capito ma torneranno grandi quando?
Considerando che le crisi di Inter e Milan sono state quasi simmetriche, la nostra è durata quanto? Dal 2011 al 2018 metti 7 anni
Loro invece dura dal 2012 e ancora in corso e chissà per quanto
Questa è la differenza

Moratti ha ceduto il 2013, Berlusconi lo ha fatto nel 2017. La differenza sulle tempistiche sta anche in questo.
 
Ripeto, la responsabilità di questo è principalmente di Berlusconi, che ha mollato il bbilan con netto ritardo rispetto a Moratti, ed in maniera molto meno chiara. Ma non falliranno mai anche loro, questo è poco ma sicuro.
Grazie anche a Thohir noi siamo ripartiti prima, e a Moratti che ha fatto bene a farsi da parte perché se la teneva come dici tu faceva appunto la fine del Milan
 
Alto