Massimo Moratti

Non si tratta di fortuna, ma di lungimiranza e trasperenza che Moratti ha avuto mentre Berlusconi no. Perchè ripeto, quel Yonghong Li non si sa nemmeno che lavoro facesse, non si è ancora capito dove li ha trovati sti soldi per pagare la cessione del Bbilan a Berlusconi.
Pensa che successivamente l'hanno beccato in Cina che mangiava e beveva sorridendo.

Uno che teoricamente ha perso tutto il suo patrimonio :ghigno
 

Angelocorrioni

Turnover
Ripartire dal C2 l'Inter? Ma quando mai, mai corso seriamente questo rischio.

Se non lo ha mai corso seriamente il Bbilan di Yonghong Li il rschio fallimento figuriamoci noi. Se non è fallita la Lazio di Cragnotti figuriamoci noi. Se non è fallita la Roma si Sensi a cui poi sono state salvate le chiappe da Unicredit figuriamoci se fallivamo noi.

L'Inter non è la squadretta della situazione che rischia di fallire per fortuna, l'Inter è troppo grande per fallire. Al massimo si può ridimensionare per qualche anno, come poi è successo, ma fallire e ripartire dalla C2 mai.
Io la penso diversamente.la nostra Inter ha rischiato di brutto.ma la nostra fede non sarebbe cambiata di certo.
 

HBL

Stella
  Bannato
Premesso che sinceramente non me ne frega un *****....

Kovacic , Icardi , Perisic e Brozovic son tutti arrivati con Thohir?

O qualcuno c era già con Massimo? Forse Icardi e Kova....
 
ero dello stesso parere pure io

Gran bella intervista.

Tre chicche superlative:

1) "In Italia prima di Mancini non vincevamo, anche perché c’era una ragione molto importante…"
2) "La verità è che sbagliai la scelta dell’allenatore. Benitez era bravissimo, ma non era la persona giusta. Avrei dovuto prendere subito Leo, non a Natale"
3) Andrea Agnelli ha messo un like al post di un tifoso che non vorrebbe lo scudetto, perché la Juve non è come l’Inter.
"C’è una leggerissima differenza. Allora si trattava di una truffa, qui di un virus che ha paralizzato il mondo
 
Alto