Massimo Moratti

Il_Sommo_

Vice capitano
Secondo me pure Zidane nel 98 era da panchinare : tanto Karembeu e Petit erano più attenti in copertura, diciamolo chiaramente .

Poi chissà perché qua non si vince mai un *****.
Ormai sei il mio amicone di interfans lo sai ma questa frase non la devi dire.
In passato non vincevamo per i furti.

In questi ultimi 10 anni invece abbiamo costruito rose imbarazzanti e avuto problemi di spogliatoio e societari abbastanza grossi.

Torneremo a vincere presto qualcosa, con questa nuova gestione.

Per il resto la battuta su petit e karembeu mi ha spezzato.
 
  • Like
Reazioni: HBL
Ho letto la lettera aperta di Massimo Moratti,mi ha colpito un passaggio"l'ultimo pensiero prima di andare a letto è L'Inter.."
Mi ha ricordato mio padre che da piccolo negli anni 70 mi accompagnava nelle passeggiate sul lungomare e mi raccontava di Angelo Moratti che regalava orologi d'oro ai suoi calciatori,della buccia di limone di Benito Lorenzi,del mago,della tabella scudetto sull'aereo dopo Catania Inter nel 1970.
Ebbene mio padre negli ultimi anni con mia madre malata gravemente mi diceva che prima di addormentarsi pensava all'inter,che questo pensiero lo sollevava....mi ricordo che ascoltava tutto il calcio minuto per minuto e poi spegneva la radiolina perché non ce la faceva a seguirla fino in fondo,e questa cosa me l'ha attaccata anche a me....
Volevo solo dirvi questo.
 

HBL

Stella
  Bannato
Ormai sei il mio amicone di interfans lo sai ma questa frase non la devi dire.
In passato non vincevamo per i furti.

In questi ultimi 10 anni invece abbiamo costruito rose imbarazzanti e avuto problemi di spogliatoio e societari abbastanza grossi.

Torneremo a vincere presto qualcosa, con questa nuova gestione.

Per il resto la battuta su petit e karembeu mi ha spezzato.


Beh, questa gestione ha portato davvero ottimi calciatori come Skriniar DV Rafinha Cancelo Eriksen Lukaku . Ma serve di più . Molto di più .

Ma io sono fiducioso che Marotta sa cosa sta facendo .
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Beh, questa gestione ha portato davvero ottimi calciatori come Skriniar DV Rafinha Cancelo Eriksen Lukaku . Ma serve di più . Molto di più .

Ma io sono fiducioso che Marotta sa cosa sta facendo .
Purtroppo per anni il mercato lo ha fatto Ausilio, il quale predilige i calciatori tutto fisico e piedi storti.
Rafinha e Cancelo furono 2 eccezioni.
Si spera che le cose cambino con Marotta.
 

HBL

Stella
  Bannato
Purtroppo per anni il mercato lo ha fatto Ausilio, il quale predilige i calciatori tutto fisico e piedi storti.
Rafinha e Cancelo furono 2 eccezioni.
Si spera che le cose cambino con Marotta.

Honestamente io non credo che Ausilio sia questo pirla che ogni tanto la gente dice .

Kovacic Icardi Brozovic Miranda Cancelo Rafinha e Skriniar per me son tutti ottimi calciatori anche se posso capire che qualcuno mi contesti la valutazione di Kovacic e Miranda .
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Honestamente io non credo che Ausilio sia questo pirla che ogni tanto la gente dice .

Kovacic Icardi Brozovic Miranda Cancelo Rafinha e Skriniar per me son tutti ottimi calciatori anche se posso capire che qualcuno mi contesti la valutazione di Kovacic e Miranda .
Kovacic chiesto da Stramaccioni ( strano lo abbia scoperto).
Brozo e miranda opera di Mancini.
Cancelo e Rafinha mi ha stupito Ausilio.
DeVrij e Skriniar capolavori.
 
Alto