Massimo Moratti

Moratti era e rimarrà sempre una bravissima persona, non so se sapete la storia di quanta beneficienza questo signore ha fatto.
Lo rispettavano tutti , pure i gobbi, c era spesso una fila chilometrica davanti ai suoi uffici e gente che veniva chiedere aiuto, e lui trovava sempre tempo per tutti.
Aiutava spesso con denaro , delle volte la segretaria Impazziva con tutta sta gente.
Mi raccontano spesso persone di Rimini che quando veniva li tutte le persone povere si mettevano ad aspettarlo e lui dava soldi a tutti
 

Angelocorrioni

Turnover
grande presidente, grande uomo, grande tifoso.
semplicemente irripetibile.

le critiche che ho letto in tutti questi anni su moratti mi scivolano addosso esattamente come quando leggo gobbi che dicono che gli arbitri li penalizzano, roba che neppure prendo in considerazione.
La famiglia Moratti vuole dire Inter.nessuno mi tocchi la Nostra Inter e la Famiglia Moratti.Mai
 

Angelocorrioni

Turnover
Moratti era e rimarrà sempre una bravissima persona, non so se sapete la storia di quanta beneficienza questo signore ha fatto.
Lo rispettavano tutti , pure i gobbi, c era spesso una fila chilometrica davanti ai suoi uffici e gente che veniva chiedere aiuto, e lui trovava sempre tempo per tutti.
Aiutava spesso con denaro , delle volte la segretaria Impazziva con tutta sta gente.
Mi raccontano spesso persone di Rimini che quando veniva li tutte le persone povere si mettevano ad aspettarlo e lui dava soldi a tutti
Una Famiglia che ogni Interista malato porta nel cuore
 

Robywka72

Vice capitano
Una Famiglia che ogni Interista malato porta nel cuore
Guarda non sono interista, di solito non ho mai nutrito simpatia per i presidenti delle squadre di calcio (spesso anche per la Dea) ma
MA Moratti è una bellissima persona a prescindere dal suo amore per l’Inter (ogni squadra dovrebbe avere un presidente che ama così la sua squadra) ma soprattutto una brava persona e pure corretta.
Essendo “amici” di famiglia posso dire con assoluta serenità che nella vita privata e anche meglio che come presidente di una squadra di calcio.
Si tanto affetto, a distanza di anni è lui che ogni tanto si fa sentire proprio per la sua innata educazione (anche per la malattia di mio papà, non è mai mancato nel fare una telefonata per far sentire L sua presenza e io queste cose non le dimentico)!
Li siete stati davvero fortunati ad avere una persona come lui, diciamo che per contro è una persona che non va bene in questa società, in questo mondo infatti molta, troppa gente ne ha approfittato.
 
grande presidente, grande uomo, grande tifoso.
semplicemente irripetibile.

le critiche che ho letto in tutti questi anni su moratti mi scivolano addosso esattamente come quando leggo gobbi che dicono che gli arbitri li penalizzano, roba che neppure prendo in considerazione.
La famiglia Moratti vuole dire Inter.nessuno mi tocchi la Nostra Inter e la Famiglia Moratti.Mai
Basti dire che noi abbiamo avuto i Moratti. Altri hanno avuto i Preziosi, i Ghirardi, i Tanzi, i Cragnotti, gli Zamparini, i Berlusconi, i Farina, i Ferrero, i Cecchi Gori, i Pulvirenti, i Gaucci. E poi c'è una famiglia di cui taccio...
 
Moratti era e rimarrà sempre una bravissima persona, non so se sapete la storia di quanta beneficienza questo signore ha fatto.
Lo rispettavano tutti , pure i gobbi, c era spesso una fila chilometrica davanti ai suoi uffici e gente che veniva chiedere aiuto, e lui trovava sempre tempo per tutti.
Aiutava spesso con denaro , delle volte la segretaria Impazziva con tutta sta gente.
Mi raccontano spesso persone di Rimini che quando veniva li tutte le persone povere si mettevano ad aspettarlo e lui dava soldi a tutti

ma in quale mondo?
 
Alto