Massimo Moratti

Moratti era e rimarrà sempre una bravissima persona, non so se sapete la storia di quanta beneficienza questo signore ha fatto.
Lo rispettavano tutti , pure i gobbi, c era spesso una fila chilometrica davanti ai suoi uffici e gente che veniva chiedere aiuto, e lui trovava sempre tempo per tutti.
Aiutava spesso con denaro , delle volte la segretaria Impazziva con tutta sta gente.
Mi raccontano spesso persone di Rimini che quando veniva li tutte le persone povere si mettevano ad aspettarlo e lui dava soldi a tutti
Una sorta di Babbo Natale in carne ed ossa.
Però ecco, magari i gobbi non lo rispettavano visto che l'appellativo più gentile era "Denti Marci" o "Denti Gialli"
 
Comunque io Conte e Marotta non li avrei presi - ha proseguito Massimo Moratti -, pur essendo ottime persone e preparate. Non sono io il presidente".


Un chiaro riferimento al passato bianconero dei due, così come la tirata d'orecchie alla Juventus per i "38 scudetti" messi in mostra allo Stadium: "Si devono essere distratti - ha commentato con ironia l'ex presidente dell'Inter -, gli scudetti della Juve sono 36 e non c'è dubbio. Lo dico senza fare polemiche, tutt'altro. Andrea Agnelli mi manda gli auguri per il mio compleanno e alle volte mi scrive "38" Scudetti, altre "37". Ormai è una forma di ironia tra noi. Ma mostrare "38" Scudetti come qualcosa di cui essere orgogliosi proprio no... Io di quel periodo non sarei tanto orgoglioso".
 
Comunque io Conte e Marotta non li avrei presi - ha proseguito Massimo Moratti -, pur essendo ottime persone e preparate. Non sono io il presidente".


Un chiaro riferimento al passato bianconero dei due, così come la tirata d'orecchie alla Juventus per i "38 scudetti" messi in mostra allo Stadium: "Si devono essere distratti - ha commentato con ironia l'ex presidente dell'Inter -, gli scudetti della Juve sono 36 e non c'è dubbio. Lo dico senza fare polemiche, tutt'altro. Andrea Agnelli mi manda gli auguri per il mio compleanno e alle volte mi scrive "38" Scudetti, altre "37". Ormai è una forma di ironia tra noi. Ma mostrare "38" Scudetti come qualcosa di cui essere orgogliosi proprio no... Io di quel periodo non sarei tanto orgoglioso".
Però ha avuto il coraggio di prendere Lippi e Tardelli :wall
 
Alto