Massimo Moratti

Personaggio unico,amante dell' Inter come nessun altro forse...il suo amore spesso può aver portato a scelte più di pancia che ragionate ma davvero non gli si può rimproverare nulla! Ci metteva soldi di tasca sua,acquistava giocatori,giocolieri,funamboli per portare gente di classe a vestire la nostra maglia,cercava i migliori e faceva di tutto per portarli all' Inter,magari contro il parere dell' allenatore....io non riesco a rimproverargli nulla, anche se a volte è stato mal consigliato! Se il buon Facchetti avesse vissuto qlc altro anno sono sicuro che gli ultimi anni di Moratti all' Inter sarebbero stati migliori.....
 
No scusa, ripeto: 250mln di Euro? Neymar è andato al PSG (da stella affermata del Barcellona) per mi pare 200-220mln. E aveva 25 anni. E Moratti offre (nel 2006!) 250mln per un 19enne che non ha ancora dimostrato niente? No dài, non è possibile, non a queste cifre. Pensaci bene
 
Questo link mi ha permesso di andare al successivo. Javier Zanetti che ricorda nel suo libro quanto scarso fosse Tardelli come allenatore y come persona......peggiore pure di Hodgson,
Portò all'Inter l'urlo, anzi di più, un coro di bestemmie dell'Italia nerazzurra unita :cod

 
Questo link mi ha permesso di andare al successivo. Javier Zanetti che ricorda nel suo libro quanto scarso fosse Tardelli come allenatore y come persona......peggiore pure di Hodgson,
Portò all'Inter l'urlo, anzi di più, un coro di bestemmie dell'Italia nerazzurra unita :cod

Tardelli di gran lunga il piú incapace.

Seguito da spalletti
 
Alto