Massimo Moratti

mai allenato l'inter.
se dobbiamo fare la lista di tutti, e' l
maradona non ha mai allenato l'inter.
se dobbiamo fare la lista di tutti, e' lunga ... parlavo solo degli allenatori nostri.
spalletti, per quanto non mi e' piaciuto il suo gioco, ha raggiunto il suo obbiettivo per due anni di fila, lo metterei tra i migliori all'inter

per me

1) mourinho
2) mancini
3) simoni
4) conte
5) spalletti
6) ranieri
 
spalletti, per quanto non mi e' piaciuto il suo gioco, ha raggiunto il suo obbiettivo per due anni di fila, lo metterei tra i migliori all'inter

per me

1) mourinho
2) mancini
3) simoni
4) conte
5) spalletti
6) ranieri
Ma certo
Persino meglio di herrera, del trap, di bersellini ...
Ahahahah

Ranieri sesto allenatore di tutti I tempi ....... Non commento oltre
 
Personaggio unico,amante dell' Inter come nessun altro forse...il suo amore spesso può aver portato a scelte più di pancia che ragionate ma davvero non gli si può rimproverare nulla! Ci metteva soldi di tasca sua,acquistava giocatori,giocolieri,funamboli per portare gente di classe a vestire la nostra maglia,cercava i migliori e faceva di tutto per portarli all' Inter,magari contro il parere dell' allenatore....io non riesco a rimproverargli nulla, anche se a volte è stato mal consigliato! Se il buon Facchetti avesse vissuto qlc altro anno sono sicuro che gli ultimi anni di Moratti all' Inter sarebbero stati migliori.....

mah... ci sarebbe tanto da rimproverarci, ci ha messo passione, amore, soldi, ma non si gestisce così un'azienda

ma come fai a fidarti di gente che ti dice preferisco pistone a r.carlos? Esonerare continuamente mister, seedorf e pirlo al milan, simoni cacciato per cosa? Ma anche la scelta di prendere Lippi, cioè uno che in testa sua avrebbe fatto il vate e ci avrebbe portato alla vittoria contro tutto e tutti, una roba folle. Moratti sbagliò tutto, ci metteva solo soldi, ma li sperperava, si presentò con 7 attaccanti top nel 99 e poi in difesa galante colonnese west, io boh
 
mah... ci sarebbe tanto da rimproverarci, ci ha messo passione, amore, soldi, ma non si gestisce così un'azienda

ma come fai a fidarti di gente che ti dice preferisco pistone a r.carlos? Esonerare continuamente mister, seedorf e pirlo al milan, simoni cacciato per cosa? Ma anche la scelta di prendere Lippi, cioè uno che in testa sua avrebbe fatto il vate e ci avrebbe portato alla vittoria contro tutto e tutti, una roba folle. Moratti sbagliò tutto, ci metteva solo soldi, ma li sperperava, si presentò con 7 attaccanti top nel 99 e poi in difesa galante colonnese west, io boh
Ma infatti ho detto malconsigliato.....non ho detto che abbia fatto tutto bn,ho solo detto che io ,almeno io, non vedo grosse cose da rimproverargli....
 
Alto