Massimo Moratti

Just

Turnover
All'epoca di Moratti ci stava il FPF? Sì o no? Moratti poteva buttare i soldi come voleva o doveva render conto all'UEFA?
E' iniziato blandamente nel 2009.
In pratica sarebbe dovuto servire ad evitare spese folli in fase di mercato. All'atto pratico è stato per anni una cazzata, dato che sforando il ricavo/spesa arrivavano multe da 50mila€, roba che facevano solletico.
Poi mi pare abbiano inasprito la cosa, ma ad oggi non ricordo di una squadra estromessa da coppe Europee causa FPF.
Rispondendo alla tua domanda comunque no, la regola del FPF ha sfiorato la presidenza Moratti.
Che poi altro punto saliente che non mi stancherò mai di ripetere, i soldi spesi in fase di compravendita dei giocatori, sono soldi che bene o male vengono reinvestiti nel calcio. Le vere perdite sono gli stipendi dei giocatori, quelli si davvero assurdi. Dovrebbe esserci un tetto ingaggi europeo, così come c'è il minimo salariale.
Esempio: Stipendio massimo 5milioni€ annui a scendere. Così fai respirare le società.
 
Assurdo che per un mostro sacro della nostra Storia come MM ci siamo solo 38 pagine di Amarcord quando per bidoni galattici o giocatori che hanno dato un decimo di quello che ha dato lui per noi si parla per anni interi.

Chi non vuole bene a MM o non apprezza quello che ha fatto per l'Inter non è Interista, punto
 
Assurdo che per un mostro sacro della nostra Storia come MM ci siamo solo 38 pagine di Amarcord quando per bidoni galattici o giocatori che hanno dato un decimo di quello che ha dato lui per noi si parla per anni interi.

Chi non vuole bene a MM o non apprezza quello che ha fatto per l'Inter non è Interista, punto
Sono d’accordo e ho pensato spesso la stessa cosa.
 
Alto