Massimo Moratti

Moratti: "Nella vita i cambiamenti a volte possono essere visti in modo negativo e poi si rivelano positivi. Queste sono le reazioni che ha la Curva per partecipare alla vita della società - risponde Moratti a proposito degli striscioni esposti sotto alla sede -. Zhang non fa apposta ad avere questa situazione, anzi farà di tutto per evitarla. Non so cosa succederà con l'allenatore e il resto, ma l'Inter ha un futuro lo stesso anche se ci sono dei cambiamenti nell'ambito tecnico. Conte poteva essere meno aggressivo? Ognuno agisce col proprio carattere, non posso giudicare. Inzaghi in pole position? Lascio scegliere alla società, non mi posso permettere di dare giudizi personali. Deluso? Cerchiamo di accontentarci di aver vinto un campionato bellissimo, nella vita i cambiamenti a volte possono essere visti in modo negativo e poi si rivelano positivi".
 

Muraro-

Vice capitano
Ogni volta che penso a Moratti mi viene in mente una scena in particolare, quando al triplice fischio di barcellona, inquadrano lui che esulta salvo ricomporsi mezzo secondo dopo per stringere la mano al presidente avversario accanto a lui. Sempre stato un signore nei modi, sempre stato fiero di averlo avuto come presidente
Grandissimo uomo e bellissimo episodio
 

IM Peter

Titolare
Quanto manchi Presidente.In questo momento poi manco a parlarne.Più assisto a questo schifo più viene fuori quanto sei stato Immenso.Stiamo perdendo l anima,il prestigio e anche la dignità.Con te MAI avremmo toccato questo punto.Il più basso della nostra Storia.Il calcio è cambiato?Certo,ma lo stile,il tuo essere Signore ed essere Primo Tifoso è un qualcosa di evergreen.In tutto questo io ho vissuto quei momenti.Ci hai fatto sentire Orgogliosi d essere INTERISTI, HAI FATTO SOGNARE UNA GENERAZIONE.Quando si perdeva o le cose andavano storte tu eri il primo a soffrire.Hai ripianato quante volte i buchi di bilancio di tasca tua(all epoca era possibile,ma non scontato!!!)per creare un Inter stellare.E ci sei riuscito.Dirti GRAZIE non è mai abbastanza.Per te e la tua Famiglia è stato un piacevole dovere.Ogni tanto mi capita di pensare come ti saresti comportato con Conte,Hakimi e Lukaku.La risposta è scontata.Perche tu e la tua famiglia siete l Inter.Chissà in questo momento cosa pensi realmente.Sarei curioso di scoprirlo.Troppo Signore anche con chi non lo merita.Grande Presidente.
 
Alto