MasterChef Italia 9

tranvai

Fuoriclasse
Be è stato un bel personaggio che ha dato un pó di allegria all edizione. Mi è spiaciuto peró non centrava più col livello

Erano già un paio di puntate che cannava completamente il pressure test ma ha sempre avuto il culo di trovare qualcuno che commetteva per la prima volta errori gravi e di conseguenza si salvava, nelle esterne si faceva I cazzi suoi senza aiutare la squadra ma vinceva sempre e si salvava
 
Marisa ha occhi molto belli ma per me non e' sta gran gnocca.
A livello di sesso in cucina mi ispirava molto di piu' Giada, viso bellissimo ed espressioni molto attizzanti.

Antonio per me e' il migliore, Maria Teresa a ruota.
Aaaah su giada mi trovi d accordo!

no spe ho sbagliato, avevo capito gianna. No a me giada non piceva per nulla e mi stava sulle balle. Vabbè gusti
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Secondo me sono arrivati in finale i 4 migliori.
Nicolo' bellissima persona, aveva quel quid in meno degli altri.
Mi sta sul ***** che sia arrivata in finale Marisa, una faccia da culo come pochi.
Sinceramente non ho capito le critiche che ha fatto a Davide, che e' sempre stato a livelli alti (mentre Marisa un paio di volte e' stata salvata misteriosamente) e una persona tranquilla e coerente.
Maria Teresa ******* alla grande, ma meglio di Marisa perche' coerente nella sua stronzaggine. Poi e' brava davvero.
Antonio una persona veramente solare e simpatica, spero vinca o lui o Davide.
 
Alto