Mateo Kovacic

si vabbeh... che discorsi.
che discorsi preferisci allora? quelli degli assist? dei cross? dei dribbling? diciamoci la verita', kova e' solo un giocatore accettabile se non lo guardi nella meta' campo avversaria, e non conosco nessun giocatore nella storia del calcio per la quale questa opzione sia mai stata accettabile (centrocampisti ed attaccanti ovviamente).
 
che discorsi preferisci allora? quelli degli assist? dei cross? dei dribbling? diciamoci la verita', kova e' solo un giocatore accettabile se non lo guardi nella meta' campo avversaria, e non conosco nessun giocatore nella storia del calcio per la quale questa opzione sia mai stata accettabile (centrocampisti ed attaccanti ovviamente).
io i CC non li giudico per i gol fatti o non fatti.
non so... penso a un paolo sousa... ma anche verratti... son ottimi calciatori poco propensi a fare gol ma molto impotanti per le loro squadre. sviluppano gioco. bravi a eludere il pressing. a trovare spazi. a proporsi. a offrire soluzioni ai compagni. a risolvere situazioni complicate.. che sto ad elencare...

mi sa che mi stai trollando... :)
 
io i CC non li giudico per i gol fatti o non fatti.
non so... penso a un paolo sousa... ma anche verratti... son ottimi calciatori poco propensi a fare gol ma molto impotanti per le loro squadre. sviluppano gioco. bravi a eludere il pressing. a trovare spazi. a proporsi. a offrire soluzioni ai compagni. a risolvere situazioni complicate.. che sto ad elencare...

mi sa che mi stai trollando... :)
lo so lo so, non e' che mi sia un mistero il perche' kovabust abbia tanti fan... ma tutte le cose che hai nominato, verratti e' bravo a farle, kova no.
 
scarso in veramente tutto a parte l'unica cosa importante nel calcio odierno, lo stop & dive.. come perde lui palla a centrocampo, per poi tuffarsi e sembrare che abbia subito fallo per poi lamentarsi, credo nessuno al mondo e da qui arrivano tutti i suoi contratti. Ricorda iniesta per il carattere introverso e la velocita' nella manovra nella sua meta' campo. Finisce li pero', in tutto il resto e' tra i peggiori al mondo e uno fa fatica a capire come faccia ad essere professionista senza avere nessuna qualita' che spicca, ma cosi' come ce la fece arthur, ce l'ha fatta anche lui. Era piu' forte Krhin, e non di poco, lui almeno aveva l'altezza e la fase difensiva, kova non ha nemmeno questo. Il cope mechanism dei tifosi del chelsea di quest'anno aveva del comico, quoto "i have never seen any player check out so completely so early in the season" pensando che facesse schifo perche' aveva deciso di andarsene, pero' si dimenticano che fino a quest'anno non e' mai stato schierato seriamente.
Non quoto niente tranne la parte su Bel Renè Krhin
 
Alto