Mateo Kovacic

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
dipende cosa si intende per "risolvere una partita", se si intende segnare un gol decisivo, ok, zanetti ne ha segnati talmente pochi (anche se a volte molto importanti) che è ne ha risolte poche. però puoi risolvere tante partite tanto costantemente il tuo apporto alla squadra e zanetti per tanti anni ha dato un apporto notevole alla squadra, decisivo quanto chi faceva gol, sia in fase di copertura che con le sue progressioni, che ai bei tempi erano inarrestabili. guarin è di una discontinuità assurda.

Si sta pericolosamente andando verso una deriva dove si dira' che guarin >>>>>>>>>>> zanetti :facepalm: :ghigno:
 
cmq best 3D ever

popcorn.jpg
 

easypush

Capitano
  Bannato
dimmi dove ho associato la parola assist a verratti!!
ho detto apposta GOL e CARTELLINI!

Hai detto che le statistiche non servono a capire un giocatore. Io guardo le statistiche e vedo che anno scorso Verratti ha fatto il doppio degli assist di Kovacic e giocando mediamente 20 m più indietro. Poi chiaro che non dicono tutto, ma specie per i giocatori offensivi dicono molto. Per Kovacic dicono semplicemente la verità: è inutile.
 
Hai detto che le statistiche non servono a capire un giocatore. Io guardo le statistiche e vedo che anno scorso Verratti ha fatto il doppio degli assist di Kovacic e giocando mediamente 20 m più indietro. Poi chiaro che non dicono tutto, ma specie per i giocatori offensivi dicono molto. Per Kovacic dicono semplicemente la verità: è inutile.

No, dai è buono per capire come caso di chi ha tecnica ma non riesce ad utilizzarla in modo proficuo.
 
ma ho capito, ma i fatti dicono che questo non succede nella realta', ma solo nella vostra testa.

eppure ti ho dimostrato con numeri e fatti la nullità dell'impatto di guarin sulle prestazioni dell'inter persino alle tue condizioni (solo mcol rombo e col mancio...peccato che c'erano anche i 3 anni precedenti a parlare..)
kovacic resta un incmpiuto a prescindere dalla nullità di guarin
io odiavo recoba, ma non mettete più nella stessa frase le parole Guarin e Recoba per favore...
 

Fenix

Stella
  Bannato
Hai detto che le statistiche non servono a capire un giocatore. Io guardo le statistiche e vedo che anno scorso Verratti ha fatto il doppio degli assist di Kovacic e giocando mediamente 20 m più indietro. Poi chiaro che non dicono tutto, ma specie per i giocatori offensivi dicono molto. Per Kovacic dicono semplicemente la verità: è inutile.

Verratti all'Inter sarebbe stato massacrato esattamente come kovacic.
 
Ogni tanto cade in contraddizione raven tipo quando dice che con Kovacic arrivavamo ottavi (in quella squadra che otteneva quei risultati giocava anche il suo idolo Guarin però per lui l'ottavo posto non vale)
A parte questo raven sempre simpatico e di calcio ne sa quando non vuole fare per forza il personaggio
 
Alto