Mateo Kovacic

Fenix

Stella
  Bannato
Ogni tanto cade in contraddizione raven tipo quando dice che con Kovacic arrivavamo ottavi (in quella squadra che otteneva quei risultati giocava anche il suo idolo Guarin però per lui l'ottavo posto non vale)
A parte questo raven sempre simpatico e di calcio ne sa quando non vuole fare per forza il personaggio

Il titolare in realtà era solo guarin.
Legittimato da tutti gli allenatori ai quali ha imposto sempre un modo di giocare calzato su di lui.
Perché lui passava x il giocatore pronto... ehhhhh l'Inter doveva avere giocatori pronti.....
 
eppure ti ho dimostrato con numeri e fatti la nullità dell'impatto di guarin sulle prestazioni dell'inter persino alle tue condizioni (solo mcol rombo e col mancio...peccato che c'erano anche i 3 anni precedenti a parlare..)
kovacic resta un incmpiuto a prescindere dalla nullità di guarin
io odiavo recoba, ma non mettete più nella stessa frase le parole Guarin e Recoba per favore...

no non l'hai fatto.
 
Ogni tanto cade in contraddizione raven tipo quando dice che con Kovacic arrivavamo ottavi (in quella squadra che otteneva quei risultati giocava anche il suo idolo Guarin però per lui l'ottavo posto non vale)
A parte questo raven sempre simpatico e di calcio ne sa quando non vuole fare per forza il personaggio

allora, vediamo se ci arrivi. squadra con kov -> ottava, squadra senza kov -> seconda. la contraddizzione dove sta?
 
Il titolare in realtà era solo guarin.
Legittimato da tutti gli allenatori ai quali ha imposto sempre un modo di giocare calzato su di lui.
Perché lui passava x il giocatore pronto... ehhhhh l'Inter doveva avere giocatori pronti.....

al contrario, il modulo veniva rigirato a calzino in tutti i modi solo ed esclusivamente per aumentare il rendimento di kov. Certo, se vuoi mostrarmi in che modo il 352 e' fatto per guarin, puoi farlo..
 
mah non credo, ma senz'altro non l'avrebbe avuta cosi facile.

Verratti i primi sei mesi in Francia ha fatto fatica, culo ha voluto che gioca in un campionato di livello techico bassissimo e che la sua squadra era il 100 volte superiori alle altre.
Ora è talmente intelligiente tatticamente che secondo me è sprecato a Parigi, fossi in lui farei carte false per cercare di approdare al Bayern o al Barcellona
 
Alto