Mateo Kovacic

easypush2

Vice capitano
  Bannato
E SE NE VAAAAAAAAA STA SEGA SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

L'HO ODIATA, SOPPORTATA, INSULTATA, MANDATA DA TUTTI I SANTI E FINALMENTE SE NE VAAAAAAAA!!!

SI CAZ.ZO SI!!!
FINALMENTE!!!
PORCA BOTTANA SIIIIIIIIIIIII!!!!

Ragazzi e sopratutto ragazze, stappiamo una bottiglia o dieci, l'incubo e' finalmente finito. Sono finiti tempi in cui dovevi vederlo passeggiare per il campo a raccogliere le primule (che giustamente non trovava, come il gol) mentre gli altri ci penetravano da tutte le parti. Finiti sono i tempi in cui lo vedevi grattarsi le palle per 90 minuti, perdere palla inutilmente e farci perdere dal niente.. Finiti sono i tempi in cui i suoi tifosi incappavano in scuse di tutti i tipi per nascondere quella che era la verita' reale delle cose:
QUESTO GIOCATORE E' UNA SEGA ALLA PARI DI BOUMSONG SE NON PEGGIO. HA MENO PERSONALITA' DI MORFEO, MENO DIFESA DI VIVAS, MENO SAPIENZA TATTICA DI GREŠKO, MENO POTENZIALE DI SALA E SOPRATUTTO MENO TECNICA DI CARRIZO. Non si e' mai visto un megatalento mondiale non saper ne' far passaggi verticali, ne' fare un caz.zo di contropiede, ne' tirare in generale(assurdo proprio), ne' superare difensori, ne' vedere l'azione che si sviluppa e' venir definito giocatore tecnico.. lasciatemelo dire, questo e' gia' tanto se si sa allacciare le scarpe, probabilmente neanche quello e si lascia le scarpe allacciate tutta la notte. Poi le squadre che lo "visionavano" sono un ulteriore prova della sua mancanza di tecnica, sempre se ce ne fosse bisogno.
:cod Comprato da Panzitez
:cod Megafenomeno
:cod Pieibboni
:cod Il futuro dell'inter
:cod 4 milioni l'anno e 35 milioni presi
:cod La luce in fondo al tunnel dicevano

FINALMENTE TI LEVI DALLA MINCHIA SEGACCIA, TI AUGURO TUTTO IL MALE SPORTIVO CHE CI HAI CAUSATO IN QUESTI DUE ORRIBILI ANNI. A MAI PIU' RIVEDERCI.
Ogni tanto torno a rileggerlo
grazie Raven_
 
Alto