Materazzi: "Senza Calciopoli avremmo quattro scudetti in meno"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, io mi son sentita tirata in ballo perchè nel tuo post in risposta a peppers87 hai replicato anche a chi, come me, ha rimarcato l'ultima risposta di quella intervista.

Matrix non è un educatore, ma è anche vero che lui come tutti i calciatori spesso e volentieri hanno più credito di un esperto in materia fra la gente, per il semplice fatto che sono seguiti da moltissime persone, sono degli idoli e per questo, anche loro, per quanto sinceri, coerenti e quant'altro devono un attimo pensare anche a cosa dicono.
Questo non significa necessariamente "costruirsi un'immagine".

In questo caso anch'io credo che alla fine si sia solo limitato a esternare un suo pensiero, senza grossi clamori alla Di Canio o a alla Lucarelli (sono esempi di giocatori che invece sono noti anche per la loro fede politica), il problema è che per me, lo sottolineo, ogni volta che i calciatori parlano di questi temi diventano meno interessanti o la fanno fuori dal vaso.
Poi per altri invece è un modo per conoscere nuovi lati della loro personalità, nulla da ridire.

Insomma, alla fine era solo un commento come un altro, mi ha dato fastidio magari esser stata ripresa come se lo avessi attaccato in maniera diretta.
ma lui ci pensa
il punto è che magari ha delle idee "scomode" (anche calcisticamente parlando) per qualcuno o non condivisibili e quindi può sembrare che dica le prime cose gli passano per la testa, ma non è così :stor
lui ha le sue idee e le esprime nei suoi modi ma, per quanto possa essere istintivo e schietto, sa che deve collegare il cervello prima di parlare ;)

a me hanno dato fastidio delle cose, a te altre, abbiamo chiarito e quindi direi che è tutto a posto :D :ciao
 
ok probabilmente e' giusto!

pero' una domandina a materazzi vorrei proprio farla:

caro matrix ma in quegli anni lo sapevi che la Gea di lippi & co., di cui eri l'unico rappresentato nell'intera rosa dell'inter, era il motore al centro di tutto quello schifo?

già il fatto che uno della GEA era all'inter, credo che dovrebbe far riflettere ;)

poi è un po' il discorso che marco fa per gaucci: se lui CON ME si è sempre comportato bene, è stato importantissimo per la mia carriera e mi ha sempre trattato bene, perchè ce la dovrei avere con lui?

io non so se marco sapesse certe cose (perchè un conto è avere un sospetto, come ce li abbiamo sempre avuti tutti, e un altro avere certezze) ma, mettendo il caso che le sapesse, cosa avrebbe dovuto fare? lanciarsi da solo in una cosa molto più grande di lui senza avere la minima prova? ma su ...

quando nel 2006 si sono scoperte certe cose, ha cambiato procuratore
ma non perchè la barca era affondata e perchè voleva far vedere al mondo che lui era pulito ma perchè, come ha dichiarato il suo ex procuratore, era giusto evitare ogni imbarazzo a marco in quanto giocatore dell'inter e le strade si sono separate in modo molto amichevole
io preferirei sentire la versione di marco ma non vedo perchè non dovrei credere a una persona che, pur essendo stata "abbandonata", ha cmq avuto parole carine per un suo ex assistito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto