Matias Vecino

melibeo

Esordiente
è una buona riserva, a patto che non faccia altre stronzate come quella dell'altro giorno. valero è quasi un ex giocatore. vecino > valero. tra l'altro i ruoli sono leggermente diversi.
 

Drake77

Prima squadra
Ho la brutta sensazione che qui finirà come è già spesso accaduto con altri centrocampisti (come ad esempio con Jiménez :stor , Gargano, Medel, Gagliardini ecc.): elogi all'inizio che entro qualche mese si trasformeranno in insulti: mediocre, piedi quadrati, fai schifo, vattene, come si fa a comprare un giocatore del genere, non giocherebbe nemmeno titolare nel Catanzaro e così via...

E non sto criticando il giocatore dato che non lo conosco... Mi riferisco solamente al forum.
Bravo ci avevi visto giusto
 
Q
Bravo ci avevi visto giusto
Questa è verità....
Colpisce vedere come certi tifosi cambino idea così rapidamente.
Sono sicuro che quando ritornerà a giocare (se ritornerà a giocare..) dovesse fare il goal della vittoria di colpo per la maggior parte di chi scrive forse Vecino tornerebbe un grande centrocampista “di spessore”.
Io la vedo diversamente: è normale che un Vecino , un Handanovic comunque giocatori di serie A indovinino anche delle partite (vorrei ben vedere...!!)
Ma quante partite sbagliano???
Questo tipo di giocatore così discontinuo certamente non si può definire non solo un campione ma neanche un buon giocatore.
Nelle migliori delle ipotesi un normale giocatore giusto per Fiorentina Empoli Bologna o Sampdoria: NON da Inter.
Quello che sto scrivendo è esattamente valido ad esempio anche per Gagliardini, non così superiore a Vecino, diventato per molti un forte centrocampista (sic!).
Diverso il caso di Brozo, il quale ha sempre avuto qualità tecniche superiori
 

LT°

Prima squadra
  Bannato
alla luce di quello che ho visto in questo campionato vale sui 20 per i prezzi che girano
poi ok questa pubalgia non ci voleva
ma mi aspettavo molto molto peggio
 
Alto