Matias Vecino

SATORI

Fuoriclasse
Non bisogna confondere le cose:

Gratitudine eterna per averla presa contro la Lazio sì, lasciarsi abbindolare no.

Grazie di tutto, ma il giocatore resta discreto, e al suo posto dovremmo avere di meglio, anche in panchina.


Gratitudine si,ma ricordiamoci che dopo il gol salvezza di Marco Delvecchio ..davvero da infarto quell annata,lo cedemmo. Quindi se tanto mi da tanto,possiamo tranquillamente vendere vecino per qualcuno piu collaborativo ed efficace a centrocampo.
 
Il rinnovo credo si faccia per una questione di ammortamento. Allungandogli il contratto, spalmi su più anni il suo costo e ti pesa di meno nella lista champions. Questa manovra è un chiaro segnale del fatto che c'è la volontà di tenerlo. Uno come lui in una rosa che fa tre competizioni può essere utile e va tenuto.
 
Il rinnovo credo si faccia per una questione di ammortamento. Allungandogli il contratto, spalmi su più anni il suo costo e ti pesa di meno nella lista champions. Questa manovra è un chiaro segnale del fatto che c'è la volontà di tenerlo. Uno come lui in una rosa che fa tre competizioni può essere utile e va tenuto.
Se arrivano offerte lo vendi ma penso che rimarrà anche in caso di offerte (Non molto congrue)
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Non lo vendi perché ai fini della lista Champions non ti cambia niente venderlo. Lo vendi proprio se ti arriva una roba irrinunciabile tipo 40-50 milioni, indipendentemente dalla questione liste, ma ovviamente nessuno offrirà quella cifra per lui.
Non è che tutto verte attorno alla lista
Lo si rinnova perché è più valido di gagliardini e se abbiamo spazio di inserire un ultimo elemento in rosa mettiamo lui
Ma se riceviamo un'offerta decente lo vendiamo senza pensarci un attimo, è l unico giocatore normale nostro che ha mercato e la cui partenza non ci pesa affatto sull equilibrio della squadra ( e stato panchinaro per mesi pure). Brozo, icardi e skriniar ( se vogliamo pure Pero ) sono difficili da sostituire m di vecino se ne trovano tanti

Una vendita a 30 mln ti porta più cash e oltre 10 mln di plusvalenza ( senza contare l ingaggio risparmiato), con 10 mln di plusvalenza ci copri 2 giocatori validi o 1 molto forte
 
Alto