Matias Vecino

skriniar vecino perisic icardi.
questa è l'Inter tornata in CL dopo sei anni.
poi, che per te sia uno schifo di squadra è un'opinione.
Non attribuirmi cose non scritte: Skriniar, Perisic e Icardi sono grandi giocatori per una grande Inter.
L’uruguaiano NON altrettanto, e penso di essere in “grande compagnia” da parte di numerosissimi tifosi neroazzurri.
Poi ognuno la pensi come vuole, e il tempo ci dirà chi avrà visto giusto
 
skriniar vecino perisic icardi.
questa è l'Inter tornata in CL dopo sei anni.
poi, che per te sia uno schifo di squadra è un'opinione.
Mettere il nome di Vecino vicino agli altri 3 fa un po' ridere, centrocampista mediocre che può solo accomodarsi in panca in una squadra che vuole essere competitiva.
I 24 mlm spesi per lui si sono ripagati solo all'ultima giornata di campionato con un goal pesantissimo
 

Wilkox83

Vice capitano
Mettere il nome di Vecino vicino agli altri 3 fa un po' ridere, centrocampista mediocre che può solo accomodarsi in panca in una squadra che vuole essere competitiva.
I 24 mlm spesi per lui si sono ripagati solo all'ultima giornata di campionato con un goal pesantissimo
Onestamente secondo me un discorso (che fanno in tanti) parecchio ingeneroso. Nella prima parte di stagione ha fatto davvero molto bene, poi ha avuto il problema della pubalgia che non è cosa da poco e limita moltissimo un giocatore. Se quel problema è risolto secondo me con Vecino in rosa abbiamo un signor centrocampista, tra l'altro con margini di miglioramento secondo me.
Poi va beh, io scrivo queste cose ma mi rendo conto che il tifoso interista non riesce a guardare a tutti gli elementi che possono aver portato ad un certo tipo di prestazione da parte di un calciatore.
Mi ricordo quell'anno in cui Stankovic ha giocato con un grosso problema al tallone per diversi mesi e ogni partita usciva zoppicando. Certo, non poteva fornire chissà quali prestazioni in quelle condizioni, ma dava tutto quello che aveva, sempre e comunque. Naturalmente per lui critiche a non finire.
 
Non attribuirmi cose non scritte: Skriniar, Perisic e Icardi sono grandi giocatori per una grande Inter.
L’uruguaiano NON altrettanto, e penso di essere in “grande compagnia” da parte di numerosissimi tifosi neroazzurri.
Poi ognuno la pensi come vuole, e il tempo ci dirà chi avrà visto giusto

A me della compagnia frega zero.
Quella, nel bene e nel male, è stata l'ossatura dell'Inter 2017-2018.
Il resto, come hai giustamente osservato, son chiacchiere.
 
Mettere il nome di Vecino vicino agli altri 3 fa un po' ridere, centrocampista mediocre che può solo accomodarsi in panca in una squadra che vuole essere competitiva.
I 24 mlm spesi per lui si sono ripagati solo all'ultima giornata di campionato con un goal pesantissimo

Il nome di Vecino messo insieme agli altri tre ci sta benissimo in un'Inter qualificatasi per la CL dopo sei anni di assenza.
Centrocampista di gran dinamismo e rara intelligenza tattica.
I soldi spesi per il suo cartellino sono stati un affare.
 
Alto