Matias Vecino

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
se arriva una buona offerta vecino DEVE partire
forse non vi siete resi conti che col gioco di spalletti c'entra poco, anche per questo ha fatto un po di fatica nella seconda parte ... quando finalmente abbiamo trovato la quadra
i due cc giocano quasi sempre bloccati mentre lui è un incursore

gagliardini dembele brozovic rafinha sarebbe tanta roba
 
il "problema" resta quindi l'offerta che a quanto pare non è ancora arrivata.. onestamente meglio cosi, se va avanti con la nazionale il suo valore sale.. io credo che almeno 40 mln siano necessario
 
il "problema" resta quindi l'offerta che a quanto pare non è ancora arrivata.. onestamente meglio cosi, se va avanti con la nazionale il suo valore sale.. io credo che almeno 40 mln siano necessario

sarri è ufficiale?fino ad ora si è parlato solo di chelsea se prende sarri, ma non mi risulta sia già ufficiale quindi è normale non ci sia niente...
inoltre su praticamente nessun giocatore che è ai mondiali ci sono notizie, per rispetto e perchè gli agenti sono impegnati
 

Biscione63

Vice capitano
Lo so che non c'entra niente come ruolo ma se arrivano offerte importanti per Vecino va venduto per ri-prendere Rafihna SE il Barca ce lo da con prestito con diritto
Sempre per la questione della lista CL, che è il vero blocco alla trattativa del brasiliano e degli altri
Poi fare una plusvalenza aiuterebbe non poco anche il bilancio corrente. SPeriamo in Sarri al Chelsea
 
N

nemeths

Guest
Lo so che non c'entra niente come ruolo ma se arrivano offerte importanti per Vecino va venduto per ri-prendere Rafihna SE il Barca ce lo da con prestito con diritto
Sempre per la questione della lista CL, che è il vero blocco alla trattativa del brasiliano e degli altri
Poi fare una plusvalenza aiuterebbe non poco anche il bilancio corrente. SPeriamo in Sarri al Chelsea

Troppi se in questo scenario per me.

SE Sarri va al Chelsea
SE fanno un offerta importante per Vecino
SE cediamo Vecino
SE il Barca accetta al prestito
SE Rafinha vuole tornare sapendo che non partira' titolare

A sto punto il giocatore me lo tengo. Ha potenzialita' importanti e le ha mostrate, ad oggi e' superiore a Gagliardini
 

rabona

Capitano
  Bannato
Sta facendo un ottimo mondiale.

Da verificare l'integrità fisica. Come elemento è importante.

Se poi arriva un altro mediano più difensivo secondo me sarebbe l'ideale.
 
Troppi se in questo scenario per me.
A sto punto il giocatore me lo tengo. Ha potenzialita' importanti e le ha mostrate, ad oggi e' superiore a Gagliardini
su questo pochi dubbi ma sono due ruoli differenti, non comparabili.
Gagliardini è un armadio che si piazza davanti alla difesa e passa in orizzontale a Brozovic.. non ha inserimento, non ha scatti in velocità...
Vecino fa l'incursore, un attaccante aggiunto in area di rigore quando siamo in attacco ma di contro non fa filtro..
 
N

nemeths

Guest
su questo pochi dubbi ma sono due ruoli differenti, non comparabili.
Gagliardini è un armadio che si piazza davanti alla difesa e passa in orizzontale a Brozovic.. non ha inserimento, non ha scatti in velocità...
Vecino fa l'incursore, un attaccante aggiunto in area di rigore quando siamo in attacco ma di contro non fa filtro..

Vero, pero' Gagliardini per me non e' cosi' mediocre come si vorrebbe far credere a tutti. Con Brozo l'avevo visto crescere anche tecnicamente.
 
Alto