Matias Vecino

infatti, a meno che non arrivi uno come Dembele per me Gagliardini farà molti minuti.. al contrario di Vecino che potrebbe perdere spazio con Nainggolan
 

Wilkox83

Vice capitano
se arriva una buona offerta vecino DEVE partire
forse non vi siete resi conti che col gioco di spalletti c'entra poco, anche per questo ha fatto un po di fatica nella seconda parte ... quando finalmente abbiamo trovato la quadra
i due cc giocano quasi sempre bloccati mentre lui è un incursore

gagliardini dembele brozovic rafinha sarebbe tanta roba
ci sarebbe anche la questione della pubalgia... va beh...
 

Biscione63

Vice capitano
Troppi se in questo scenario per me.
SE Sarri va al Chelsea
SE fanno un offerta importante per Vecino
SE cediamo Vecino
SE il Barca accetta al prestito
SE Rafinha vuole tornare sapendo che non partira' titolare
A sto punto il giocatore me lo tengo. Ha potenzialita' importanti e le ha mostrate, ad oggi e' superiore a Gagliardini
Non è questione di troppi se perchè non c'è molto da girarci intorno. E non parlavo del Chelsea in particolare
Per la lista CL a Vecino (cosi come Gagliardini) gli devi fare spazio o non lo puoi schierare
Rafihna ritorna solo con prestito e diritto ed è un'opzione che il Barca puo prendere in considerazione, al contrario del Valencia con Cancelo
Al momento abbiamo 2 mediani (Vecino e Gagliardini) costati in tutto 50 mil . Difficile metterli tutti e due nella lista CL, mentre Rafihna con quella formula si, cosi come altri giocatori presi con quella formula.
Non credo Gagliardini abbia un mercato migliore di Vecino e non credo neanche che si prenda un'alro giocatore in quel ruolo con prestito+diritto per la lista CL mantenendo sia Vecino+Gagliardini. Emmers ad esempio è stato bloccato da Spalletti forse anche per quel motivo
 
se arriva una buona offerta vecino DEVE partire
forse non vi siete resi conti che col gioco di spalletti c'entra poco, anche per questo ha fatto un po di fatica nella seconda parte ... quando finalmente abbiamo trovato la quadra
i due cc giocano quasi sempre bloccati mentre lui è un incursore

gagliardini dembele brozovic rafinha sarebbe tanta roba


1) se è da noi è perché lo ha voluto Spalletti;
2) col "gioco di Spalletti" è stato protagonista assoluto nella prima parte della stagione;
3) nella seconda parte ha fatto fatica solo causa infortunio;
4) il prossimo anno probabile che giocheremo con il 352, dunque tornerà ancora più utile.

Senza contare il fatto che, per motivi di bilancio, i giocatori acquistati a titolo definitivo, salvo i flop clamorosi o i fine carriera, sono destinati a rimanere.
 
Ultima modifica:
Per me un gran giocatore Matias. Non avrebbe senso venderlo. Andremmo a rinforzare sicuramente altre concorrenti. Sinceramente credo che in Società Ausilio e Spalletti lo ritengano un punto fondamentale del centrocampo insieme a Brozo. È solo un'impressione la mia ovviamente.
 
Vecino parte solo per offerte irrinunciabili (sull'ordine di 45-50 mln) non di certo per 25 mln perchè dobbiamo fare la plusvalenza di due lire
L'abbiamo appena preso ed ha pure avuto un infortunio. Praticamente l'abbiamo visto solo in parte. Io quest'anno lo riterrei incedibile. Neanche per 50. Non ha senso. Comunque capisco il tuo punto di vista.
 
Alto