Matias Vecino

Umanamente vi capisco,
Anch’io se abitassi in Uruguay e avessi un giocatore italiano nella mia squadra probabilmente avrei “le fette di salame sugli occhi”.... va bene così!!
Solo una cosa: sono di più i punti che ci ha fatto perdere che i POCHI goal che ha fatto.
E sottolineo POCHI, voi due dell’Urugay andate a controllare quanti goal a fatto Galgiardini (altro brocco peraltro...).
Ha giocato un terzo del vostro prediletto è fatto il doppi dei goal.
Forza “The Gosth” ma al Milan!!! Ahahah
?

Non sono Uruguayano

Il discorso sui punti persi è campato in aria: non sapresti citarmi un solo episodio.

Al contrario, io ti ho citato i successi per cui Vecino è stato DETERMINANTE. Tutti quelli importanti degli ultimi due anni. Tutti.

Infine si scrive "Ghost", non "Gosth"
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Ilmic è un po' a corto d'argomenti...

Portatemi pure un centrocampista più utile di Vecino, comunque. Sono qui che aspetto.
Zaccagni, Hellas Vr per i più football manageristi
Ruiz per i più professori..

io terrei Vecino per vedere come lo usa Conte..è proprio una curiosità più che una mia certezza...visto che alla fiorentina giocava proprio nel 352
 

Milito221

Vice capitano
Io invece penso che a Conte piaccia molto lui...a dir la verità penso piacerebbe a molti allenatori...
Sicuramente nei Big match e nelle partite d Champions è uno che deve stare nell’11 titolare...
Secondo me ha solo bisogno d turn over e d compagni d reparto che corrono invece d camminare,il suo compitino lo farebbe sicuro cn l’aggiunta d 7/8 gol a stagione che sn nelle sue corde...
Sti 7-8 gol aasono stagione sono nelle sue corde almeno da un paio di anni, che aspetta di prendere la pensione per farli?
 
“Su
?

Non sono Uruguayano

Il discorso sui punti persi è campato in aria: non sapresti citarmi un solo episodio.

Al contrario, io ti ho citato i successi per cui Vecino è stato DETERMINANTE. Tutti quelli importanti degli ultimi due anni. Tutti.

Infine si scrive "Ghost", non "Gosth"
Obdulio Varela, di dove sei di Bressanone?
Ho tanti amici delle tue zone, persone simpatiche ed amiche, però “fanatiche” quando si tratta di difendere un giocatore delle vostre zone.
Per un mio caro amico che non è un ******** ma per Vecino stravede......
Chiudiamo qui.
Comprendo : per voi del Sud America forza
Vecino.
Per un interista di Milano: non lo voglio mai più veder in Neroazzurro!!!!
 
Alto