Matteo Politano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa partita a me dice troppo su di lui
giocare coll barsa allo stesso modo che se fosse lo spal dice tantissimo della sua forza mentale
ormai io non cercherei piu uno sterno destro si mostra capace politano di far bene a qualsiesi livello
pocchi cazzi
 
N

nemeths

Guest
A Luglio dissi che Matteo sarebbe stato il nostro acquisto alla Skriniar...meta' forum mi diede addosso. Non so se diventera' un top sulla fascia ma Matteo in un gioco di posizione e con la possibilita' di crearsi e di controllare i suoi spazi e' un giocatore altamente duttile, di qualita' e incisivo. Dovrebbe ancora migliorare nella precisione davanti alla porta, ma il suo essere ambidestro e la sua possibilita' di svariare per tutta la trequarti ne fa una pedina importantissima per il progetto tecnico che stiamo abbozzando. Anche oggi partita di spessore e di tenacia mentale, il che mi fa piacere dato che mostra quanto il lavoro di Luciano sui ragazzi stia dando i suoi frutti...a inizio anno la pressione la sentiva tantissimo. Ora la pressione la trasmette agli altri. Avanti, Matteo!
 
Bravo, complimenti. Ma per me rimane una buona riserva al posto di Candreva se si vuole alzare l'asticella. Ma questo penso sia chiaro a tutti. Per quello che sta dando in questo momento davvero bravo anche se segna poco anche lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto