Matteo Politano

DP

Turnover
2.138
349
58
Conte non se ne fa niente, nel 3-5-2 nei due davanti molto meglio Keita. Speriamo di non riscattarlo, è la mediocrità fatta a giocatore.

bluefire91

Primavera
455
252
46
Secondo me ha fatto bene e si meriterebbe il riscatto SALVO che si trovi di meglio. Tra i vari prestiti con diritto di riscatto forse e' tra i pochi da riscattare e che verra' riscattato. Mi baso sul suo rendimento all'interno di tutto l'anno e non solo sull'ultima partita. Inoltre mi ricordo anche in match importanti tipo contro il Barcellona dove tutti facevano pena, che era una dei pochi a correre e a creare qualcosa di buono.

SATORI

Campione
10.245
416
55
potrebbe essere..comunque è un filo d'erba al contatto con gli avversari. All'inizio ci puntavo di più.

doc1980

Stella
17.406
9.576
69
Tutto dipende da budget e idee di Conte.

A livello puramente numerico partendo quasi certamente Icardi, Candreva e Perisic e non riscattando lui e Keita, al momento abbiamo solo Lautaro ed eventualmente Karamoh. Significa che in attacco servono almeno 3-4 acquisti a seconda se si gioca 343 o 352. Non si può pensare che sia tutta gente da 50 milioni in su.
Un italiano dal rendimento decoroso, a 20 milioni e stipendio basso farebbe comodo nella rotazione. Lui al Sassuolo ha fatto molto bene da punta, per me ruolo più adatto che esterno largo. Non ha i polmoni per far quel ruolo per 90 minuti.

Ma poi esigo che si smiliardi per gli altri acquisti.

erebus

Titolare
2.569
1.096
69
Considerando che il ruolo di ala a tutta fascia non è esattamente il suo, tutto sommato ha fatto una discreta stagione. Se poi ne prendono uno migliore non mi lamento.

clint

Leggenda
56.296
1.008
62
Un problema alla caviglia sinistra ancora da valutare ha costretto Matteo Politano a lasciare il ritiro della Nazionale, dove era impegnato in vista delle sfide contro Grecia e Bosnia di settimana prossima. Come riportato da Sky, il numero 16 dell'Inter verrà sottoposto ad ulteriori esami per accertare l'entità del problema.

rabona

Vice capitano
5.100
1.128
52
Sicuramente uno dei migliori della stagione. Se Conte farà il 3-5-2 Lo vedo però un Po fuori ruolo, a meno che non faccia la seconda punta (che comunque può fare).
Come ala destra lo avrei sicuramente riconfermato, come esterno tutto campo forse meglio tenersi Candreva.

Alto