Matteo Politano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono assolutamente d’accordo con il suo acquisto e molto ottimista. Secondo me potrà essere una bella sorpresa, l’unica pecca è che potrebbe togliere minuti a Karamoh.

Uno dei problemi dell'anno scorso è stato che non c'era nessuno per poter far rifiatare Perisic, e i risultati si sono visti in inverno.

Karamoh servirà a far rifiatare Perisic, per fortuna. Che poi, appunto, il ruolo naturale di Karamoh sarebbe a sinistra, non a destra.

Perisic/Karamoh - Malcom/Politano
 
spero non precluda l'arrivo di malcom perchè una linea con perisic e naingollan ha tanta corsa, poca tecnica e zero fosforo...per una squadra che contro difese ben chiuse faceva una fatica enorme a creare pericoli...:(
 

DP

Titolare

So già che questo thread diventerà il regno dei piagnotafazzi. :wall

Per tutti i premi nobel che scrivevano "ehh ma costa troppo per venire a fare la riserva": 5 milioni per il prestito, 15 milioni per l'eventuale riscatto (diritto e non obbligo), e nemmeno 2 milioni di ingaggio. Numeri da riserva, appunto.


Per me il giocatore è buono, non ottimo né eccezionale. Come riserva va benissimo, ci mancava un giocatore brevilineo e mancino come lui.

Speriamo che a livello di piagnotafazzismo subito dai tifosi, possa ripetere il percorso di Skriniar. ;)

Benvenuto Matteo, stupiscici!
Se le cifre sono 5+15 è un ottima operazione, diversamente se sono quelle che si dicevano ieri 7+20 (considerando in entrambe Odgaard valutato 7) secondo me è troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto