Matteo Politano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un problema alla caviglia sinistra ancora da valutare ha costretto Matteo Politano a lasciare il ritiro della Nazionale, dove era impegnato in vista delle sfide contro Grecia e Bosnia di settimana prossima. Come riportato da Sky, il numero 16 dell'Inter verrà sottoposto ad ulteriori esami per accertare l'entità del problema.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Sicuramente uno dei migliori della stagione. Se Conte farà il 3-5-2 Lo vedo però un Po fuori ruolo, a meno che non faccia la seconda punta (che comunque può fare).
Come ala destra lo avrei sicuramente riconfermato, come esterno tutto campo forse meglio tenersi Candreva.
 
Confesso che non mi aspettavo granché da Politano, che invece mi ha sorpreso in positivo. Come qualcuno ha già scritto, finché le energie lo hanno sostenuto è stato uno dei pochissimi, forse l'unico, a dare un minimo di brillantezza ed imprevedibilità al nostro attacco. E' chiaro che se vuoi competere alla pari con Barça, City, Liverpool etc. devi avere di meglio ma prima di cambiare lui ci sono ruoli in cui è MOLTO più importante e MOLTO più urgente operare. Per cui secondo me il suo riscatto è scontato, lo vedo benissimo nel giro delle rotazioni anche se non in quello di super-titolare come la stagione scorsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto