Matteo Politano

Uno come lui all' Inter poteva essere solo di passaggio , d' altronde l' abbiamo preso solo per un discorso di plusvalenze.
È un giocatore che ha senso solo se si impegna , e ultimamente mancava pure quello.
Era un pesce fuor d' acqua e il sentirsi fuori da un progetto tattico lo rendeva ancora più irritante oltre che inutile.
Non porterò comunque un ricordo negativo di lui , nella turbolenta stagione 2018-2019 è stato uno dei salvagenti, penso al gol contro la SPAL in un momento difficile, al rigore guadagnato nel derby , al gol contro il Chievo alla terzultima che era sì retrocesso ma noi avevamo perso ogni forma di identità.
Continuerà a sorridere perché è pure tifoso della Roma , personalmente ne posso fare a meno e ritengo lo scambio corretto da un punto di vista tattico e non
 
Sarei stato più contento se ci avessero dato 25 cash, così ho la sensazione che abbiamo rinforzato la Roma. Detto questo cessione giustissima, non ci perdiamo niente come apporto alla rosa, dall'arrivo di un Giroud possiamo solo guadagnarci.
Se la cessione fosse stata cash, sarebbe stata sì e no 5 milioni. Lo scambio con spinazzola a 25 milioni ciascuno è uno di quei giochetti per fare finte plusvalenze.
 
Alto