Maurizio Sarri

Cioè pure Tuttosport si è schierata dalla parte di Mancini (anche se il Napoli è un concorrente diretta per la Juve), ma cosa mi tocca leggere sulla Gazzetta?...

"Niente discriminazione, Mancini non è gay". Solo uno o due turni a Sarri? (validi solo in Coppa Italia)

Ulivieri: "Mancini? Io dissi: Portami tua moglie". "Io subii lo stesso insulto e reagii in modo diverso. Sarri non è razzista".

Quando Mancini disse: "Insulti razzisti tra Miha e Vieira? In campo succede..."

"Mancini ha fatto il furbo"
 
Rischia una lunga squalifica Maurizio Sarri. Molto dipenderà dal referto che valuterà il giudice sportivo. Secondo quanto riporta l’art. 11 comma 1 e 2 in merito alla responsabilità per comportamenti discriminatori, il paragrafo recita:

“1. Costituisce comportamento discriminatorio, sanzionabile quale illecito disciplinare, ogni condotta che, direttamente o indirettamente, comporti offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine etnica, ovvero configuri propaganda ideologica vietata dalla legge o comunque inneggiante a comportamenti discriminatori.

2. Il calciatore che commette una violazione del comma 1 è punito con la squalifica per almeno dieci giornate di gara o, nei casi più gravi, con una squalifica a tempo determinato e con la sanzione prevista dalla lettera g) dell’art. 19, comma 1, nonché con l’ammenda da € 10.000,00 ad € 20.000,00 per il settore professionistico.

I dirigenti, i tesserati di società, i soci e non soci di cui all’art. 1 bis, comma 5 che commettono una violazione del comma 1 sono puniti con l’inibizione o la squalifica non inferiore a quattro mesi o, nei casi più gravi, anche con la sanzione prevista dalla lettera g) dell’art. 19, comma 1, nonché, per il settore professionistico, con l’ammenda da € 15.000,00 ad € 30.000,00”.

Vediamo come riusciranno a scamparla...
 
eh ma così aiuta i gobbi a vincere il loro quinto scudo consecutivo ...

limitandoci agli obiettivi, il progetto di thoir dipende strettamente dalla qualificazione in CL, a prescindere da chi vinca il campionato
Ovvio che quasi tutti noi si abbia delle preferenze su chi sperare che lo vinca ... ma onestamente sticàzzi, dobbiamo assolutamente essere in quei Benedetti gironi il prossimo anno
il resto è noia
 
In tutto ciò io mi chiedo come funzionino le orecchie del quarto uomo, che portano all' espulsione di Mancini per le proteste per l' assurdo recupero e non a quella di Sarri per gli insulti

Funzionano come le orecchie e gli occhi dei famosi 007 federali che nel tunnel di Inter-Samp sentirono e videro cose di cui neppure il tesserato sampdoriano, diretto interessato in quanto presunta parte lesa, si accorse.
 
Alto