• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Mauro Icardi: tenerlo o cederlo quest'estate?

• Total voters
    121
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Interfan

Amala
Amministratore
2.555
1.255
39

Inutile girarci intorno, Icardi sarà il prezzo pregiato del mercato.
Siete tra quelli che lo vogliono vendere per poi re-investire soldi sul mercato?
Oppure tra quelli che lo vogliono tenere a prescindere?

Votate il sondaggio e discutiamo!

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.400
3.863
75
Io non mi farei problemi a venderlo ma AD UNA SOLA CONDIZIONE: i soldi ricavati devono essere investiti su almeno due giocatori dal rendimento sicuro. Quindi non i vari Belotti, Morata, Petagna o Borriello.

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.400
3.863
75
Tuettili;n2346711 ha scritto:
Venderlo, assolutamente, a qualsiasi prezzo, anche gratis se occorre.
Così, quando non ci sarà più, potremo inveire tranquillamente contro tutti coloro che adesso spalano cacca su di lui.
Per curiosità...se il suo sostituto dovesse fare bene ed Icardi in una big non dovesse rendere come qui, cosa scriveresti?:D

Interfan

Amala
Amministratore
2.555
1.255
39
Angelus;n2346712 ha scritto:
Io non mi farei problemi a venderlo ma AD UNA SOLA CONDIZIONE: i soldi ricavati devono essere investiti su almeno due giocatori dal rendimento sicuro. Quindi non i vari Belotti, Morata, Petagna o Borriello.
E su chi?

Vince789

Capitano
8.092
8.487
76
Tenerlo,secondo me non è facile trovare sul mercato qualcuno che ti garantisca il suo apporto in fase realizzativa

Tuettili

Vice capitano
7.229
2.911
54
Angelus;n2346715 ha scritto:
Per curiosità...se il suo sostituto dovesse fare bene ed Icardi in una big non dovesse rendere come qui, cosa scriveresti?:D
Che Icardi non sta rendendo e che il suo sostituto sta facendo bene.
E che chi ha previsto questo ha avuto più c@@o che anima, perché ad oggi non c'è alcun motivo, nè tecnico nè di altro tipo, per ritenere anche minimamente probabile che ciò possa accadere. Per cui, se accadesse, prevederlo non sarebbe stato certo frutto di competenza, ma di chiappa.

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
11.400
3.863
75
Tuettili;n2347092 ha scritto:
Che Icardi non sta rendendo e che il suo sostituto sta facendo bene.
E che chi ha previsto questo ha avuto più c@@o che anima, perché ad oggi non c'è alcun motivo, nè tecnico nè di altro tipo, per ritenere anche minimamente probabile che ciò possa accadere. Per cui, se accadesse, prevederlo non sarebbe stato certo frutto di competenza, ma di chiappa.
Mmm potrebbe far male in squadre come Barcellona o Real, dove ci sono troppe primedonne che potrebbero ostacolarlo, più o meno come accadde a ibra con messi.

carlo314

Titolare
Moderatore
3.554
910
58
Io sarei per tenerlo principalmente perché temo che ci faremmo fregare sia in uscita sia in entrata, e poi perché il forum senza Icardi ci perderebbe tantissimo :D

fast65

Bandiera
27.155
6.301
84
se lui vuole rimanere per fare una grande inter và tenuto assolutamente e il contorno che và modificato. maurito con una grande seconda punta farebbe ancora più gol.

a1b2c3

Vice capitano
7.275
1.043
57
TENERLO!!!

Vendere Icardi per sostituire i giocatori che non vanno è come vendersi la scarpa buona per aggiustare quella rotta.

Black&Blue91

Capitano
9.466
3.947
70
incedibile, non esiste uno come lui a quell'età e comunque pure se esistesse dovremmo cacciare gli stessi soldi per prenderlo

Tuettili

Vice capitano
7.229
2.911
54
Angelus;n2347487 ha scritto:
Mmm potrebbe far male in squadre come Barcellona o Real, dove ci sono troppe primedonne che potrebbero ostacolarlo, più o meno come accadde a ibra con messi.
Parlando seriamente, hai ragione: sia nel Real che nel Barça un giocatore come Icardi non ci significherebbe niente, perché in quelle squadre il centravanti deve più che altro fare da spalla ai veri cannonieri, cioè CR7 e Messi. Io volevo solo dire che Icardi, a mio avviso, è uno pronto anche per i grandi palcoscenici e non sfigurerebbe in un top club.

Parabólico

Primavera
459
146
28
Non cederei mai Icardi anche perchè di attaccanti al suo livello in giro ce ne sono davvero pochi e il 90% di loro non verrebbe all'Inter (in questo momento) o chiederebbe un ingaggio spropositato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto